Goonies: Ramon Rodriguez nella serie che omaggia il classico anni ’80

Goonies: Ramon Rodriguez nella serie che omaggia il classico anni ’80

Di Marco Triolo

Ramon Rodriguez è entrato nel cast del pilot prodotto da Amblin TV e Warner Bros. TV per Fox e ispirato al classico anni ’80 I Goonies. La serie, di cui vi abbiamo già parlato, sarà incentrata su una supplente che aiuta tre suoi alunni a realizzare il remake del loro film preferito, appunto I Goonies. Sarah Watson (Parenthood, Pure Genius, The Bold Type) ha ideato il progetto e scritto la sceneggiatura. Il pilot sarà diretto da Greg Mottola, regista di Suxbad e Le spie della porta accanto.

Rodriguez sarà Jax, un ex marine proprietario di un ferramenta nella cittadina di Ridgeville, dove sarà ambientato l’episodio (e la potenziale serie). Jax è una delle poche persone a non essere cresciuta lì. Fa presto amicizia con Stella, la protagonista, tornata nella sua cittadina natale dopo 14 anni di assenza. Jax prova affetto per Collin e i suoi amici, gli studenti di cui sopra, che frequentano il suo negozio per cercare ciò di cui hanno bisogno per le loro avventure.

La trama

Dopo aver fallito a New York, con un pesante segreto da custodire, Stella Cooper torna nella sua città natale, un centro dell’industria automobilistica ormai in crisi, per lavorare come insegnante supplente. La donna riesce a ritrovare la speranza, l’ispirazione e la redenzione, quando accetta di aiutare tre studenti che hanno un sogno: realizzare un ambizioso remake ‘scena per scena’ del loro film preferito: I Goonies.

Lauren Shuler Donner e Richard Donner, regista del film originale, saranno produttori esecutivi insieme a Gail Berman di SideCar e Justin Falvey e Darryl Frank di Amblin TV, divisione della Amblin di Steven Spielberg. Spielberg è anche l’autore del soggetto del film originale e ne era il produttore.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Those About to Die: Iwan Rheon guida il cast della serie di Roland Emmerich sui gladiatori 20 Marzo 2023 - 19:45

Le riprese sono partite a Cinecittà. Nel cast anche Johannes Haukur Johannesson, Rupert Penry-Jones, Anthony Hopkins e Gabriella Pession

Ed Sheeran: The Sum Of It All, il trailer della docuserie in arrivo su Disney+ 20 Marzo 2023 - 18:15

Ed Sheeran si racconterà in questa docuserie in quattro parti, che arriverà su Disney+ il prossimo 3 maggio

Blue Lock: In primavera su Crunchyroll il doppiaggio italiano 20 Marzo 2023 - 18:05

Crunchyroll ha annunciato che il doppiaggio italiano dell'anime Blue Lock, basato sull'omonimo fumetto giapponese edito da Planet Manga.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie nel cast della stagione 2 20 Marzo 2023 - 17:30

Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie avranno ruoli ricorrenti nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI