L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Goonies: Ramon Rodriguez nella serie che omaggia il classico anni ’80

Goonies: Ramon Rodriguez nella serie che omaggia il classico anni ’80

Di Marco Triolo

Ramon Rodriguez è entrato nel cast del pilot prodotto da Amblin TV e Warner Bros. TV per Fox e ispirato al classico anni ’80 I Goonies. La serie, di cui vi abbiamo già parlato, sarà incentrata su una supplente che aiuta tre suoi alunni a realizzare il remake del loro film preferito, appunto I Goonies. Sarah Watson (Parenthood, Pure Genius, The Bold Type) ha ideato il progetto e scritto la sceneggiatura. Il pilot sarà diretto da Greg Mottola, regista di Suxbad e Le spie della porta accanto.

Rodriguez sarà Jax, un ex marine proprietario di un ferramenta nella cittadina di Ridgeville, dove sarà ambientato l’episodio (e la potenziale serie). Jax è una delle poche persone a non essere cresciuta lì. Fa presto amicizia con Stella, la protagonista, tornata nella sua cittadina natale dopo 14 anni di assenza. Jax prova affetto per Collin e i suoi amici, gli studenti di cui sopra, che frequentano il suo negozio per cercare ciò di cui hanno bisogno per le loro avventure.

La trama

Dopo aver fallito a New York, con un pesante segreto da custodire, Stella Cooper torna nella sua città natale, un centro dell’industria automobilistica ormai in crisi, per lavorare come insegnante supplente. La donna riesce a ritrovare la speranza, l’ispirazione e la redenzione, quando accetta di aiutare tre studenti che hanno un sogno: realizzare un ambizioso remake ‘scena per scena’ del loro film preferito: I Goonies.

Lauren Shuler Donner e Richard Donner, regista del film originale, saranno produttori esecutivi insieme a Gail Berman di SideCar e Justin Falvey e Darryl Frank di Amblin TV, divisione della Amblin di Steven Spielberg. Spielberg è anche l’autore del soggetto del film originale e ne era il produttore.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.