L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Goonies: Ramon Rodriguez nella serie che omaggia il classico anni ’80

Goonies: Ramon Rodriguez nella serie che omaggia il classico anni ’80

Di Marco Triolo

Ramon Rodriguez è entrato nel cast del pilot prodotto da Amblin TV e Warner Bros. TV per Fox e ispirato al classico anni ’80 I Goonies. La serie, di cui vi abbiamo già parlato, sarà incentrata su una supplente che aiuta tre suoi alunni a realizzare il remake del loro film preferito, appunto I Goonies. Sarah Watson (Parenthood, Pure Genius, The Bold Type) ha ideato il progetto e scritto la sceneggiatura. Il pilot sarà diretto da Greg Mottola, regista di Suxbad e Le spie della porta accanto.

Rodriguez sarà Jax, un ex marine proprietario di un ferramenta nella cittadina di Ridgeville, dove sarà ambientato l’episodio (e la potenziale serie). Jax è una delle poche persone a non essere cresciuta lì. Fa presto amicizia con Stella, la protagonista, tornata nella sua cittadina natale dopo 14 anni di assenza. Jax prova affetto per Collin e i suoi amici, gli studenti di cui sopra, che frequentano il suo negozio per cercare ciò di cui hanno bisogno per le loro avventure.

La trama

Dopo aver fallito a New York, con un pesante segreto da custodire, Stella Cooper torna nella sua città natale, un centro dell’industria automobilistica ormai in crisi, per lavorare come insegnante supplente. La donna riesce a ritrovare la speranza, l’ispirazione e la redenzione, quando accetta di aiutare tre studenti che hanno un sogno: realizzare un ambizioso remake ‘scena per scena’ del loro film preferito: I Goonies.

Lauren Shuler Donner e Richard Donner, regista del film originale, saranno produttori esecutivi insieme a Gail Berman di SideCar e Justin Falvey e Darryl Frank di Amblin TV, divisione della Amblin di Steven Spielberg. Spielberg è anche l’autore del soggetto del film originale e ne era il produttore.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

It’s a Jurassic World… ma sarebbe niente senza Jurassic Park 25 Maggio 2022 - 12:45

Sono passati quasi trent'anni, ma il primo Jurassic Park è ancora un gioiello. Ecco come nasce un capolavoro

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.