L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Goonies: Ramon Rodriguez nella serie che omaggia il classico anni ’80

Goonies: Ramon Rodriguez nella serie che omaggia il classico anni ’80

Di Marco Triolo

Ramon Rodriguez è entrato nel cast del pilot prodotto da Amblin TV e Warner Bros. TV per Fox e ispirato al classico anni ’80 I Goonies. La serie, di cui vi abbiamo già parlato, sarà incentrata su una supplente che aiuta tre suoi alunni a realizzare il remake del loro film preferito, appunto I Goonies. Sarah Watson (Parenthood, Pure Genius, The Bold Type) ha ideato il progetto e scritto la sceneggiatura. Il pilot sarà diretto da Greg Mottola, regista di Suxbad e Le spie della porta accanto.

Rodriguez sarà Jax, un ex marine proprietario di un ferramenta nella cittadina di Ridgeville, dove sarà ambientato l’episodio (e la potenziale serie). Jax è una delle poche persone a non essere cresciuta lì. Fa presto amicizia con Stella, la protagonista, tornata nella sua cittadina natale dopo 14 anni di assenza. Jax prova affetto per Collin e i suoi amici, gli studenti di cui sopra, che frequentano il suo negozio per cercare ciò di cui hanno bisogno per le loro avventure.

La trama

Dopo aver fallito a New York, con un pesante segreto da custodire, Stella Cooper torna nella sua città natale, un centro dell’industria automobilistica ormai in crisi, per lavorare come insegnante supplente. La donna riesce a ritrovare la speranza, l’ispirazione e la redenzione, quando accetta di aiutare tre studenti che hanno un sogno: realizzare un ambizioso remake ‘scena per scena’ del loro film preferito: I Goonies.

Lauren Shuler Donner e Richard Donner, regista del film originale, saranno produttori esecutivi insieme a Gail Berman di SideCar e Justin Falvey e Darryl Frank di Amblin TV, divisione della Amblin di Steven Spielberg. Spielberg è anche l’autore del soggetto del film originale e ne era il produttore.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.