Cinema Cinecomic

Gli Eterni: Kumail Nanjiani promette una scena di ballo in stile Bollywood

Pubblicato il 07 marzo 2020 di Filippo Magnifico

Nel cinecomic Marvel Gli Eterni ci sarà una scena di ballo in stile Bollywood. Lo ha confermato l’attore Kumail Nanjiani, che nel film interpreta Kingo, durante il podcast New Hollywood:

Buona parte del film si svolge nel presente e il mio personaggio propone: “ok, dobbiamo nasconderci sulla terra, cerchiamo di non dare nell’occhio”. E subito dopo vediamo che è diventato una star di Bollywood.

Per quanto riguarda il momento musicale presente nella pellicola, ha poi aggiunto:

Siamo passati da nessuno a moltissimi in una sola scena. Per mesi ho seguito lezioni di ballo di Bollywood per arrivare preparato. Era un vero e proprio allenamento, anche perché c’erano 52 ballerini. 51 erano professionisti, poi c’ero io.

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.