L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters: Legacy, secondo Finn Wolfhard sarà “fedele” alla saga

Ghostbusters: Legacy, secondo Finn Wolfhard sarà “fedele” alla saga

Di Marco Triolo

Ghostbusters: Legacy sarà “fedele” alla saga. Lo ha detto Finn Wolfhard, star di Stranger Things e dell’atteso sequel diretto da Jason Reitman. L’attore promette che “i vecchi fan dei Ghostbusters troveranno un approccio molto, molto fedele alla serie”. E aggiunge che “prima di tutto, Ghostbusters parla di famiglia e delle relazioni che queste persone hanno intessuto”.

Wolfhard ha raccontato la sua esperienza personale con i due film originali, spiegando di essere cresciuto in una famiglia di fan:

Quando ero piccolo, i miei genitori erano di grandi fan dei film originali, perciò sono cresciuto guardandoli. Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Rick Moranis erano tutti molto amati a casa nostra. Essere entrato a far parte di quell’eredità oggi mi lusinga.

La trama di Ghostbusters: Legacy

Il film sarà incentrato su una nuova generazione di acchiappafantasmi, ma stavolta in continuità con il film originale. Al centro ci sarà una famiglia composta dalla madre single Callie (Carrie Coon) e dai suoi due figli Trevor e Phoebe (Wolfhard e Mckenna Grace), che si trasferiscono in una fattoria dismessa in Oklahoma. Nella cittadina stanno però accadendo strani fenomeni, come terremoti inspiegabili. Vicino alla fattoria c’è una miniera che porta il nome di Ivo Shandor, che fece costruire il grattacielo in cui nell’originale viveva Dana Barrett. Paul Rudd interpreterà un insegnante locale che sta studiando i fenomeni e si è documentato sulla storia dei Ghostbusters. Tutto lascia pensare che Callie sia la figlia di Egon Spengler e i due ragazzi i suoi nipoti.

Il cast

Oltre ai già citati Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd, vedremo Oliver Cooper, Bokeem Woodbine e gli acchiappafantasmi originali, Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson. Inoltre torneranno Sigourney Weaver, nei panni di Dana Barrett, e Annie Potts in quelli di Janine Melnitz. Il film dovrebbe uscire il 9 luglio, ma a questo punto niente è più sicuro. Qui potete vedere il trailer.

Fonte: NME

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.