L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Genius: la serie su Aretha Franklyn rimandata a causa del coronavirus

Genius: la serie su Aretha Franklyn rimandata a causa del coronavirus

Di Marco Triolo

La terza stagione della serie antologica Genius, incentrata su Aretha Franklin, avrebbe dovuto debuttare su Nation Geographic (in America) il 25 maggio. Non sarà così, purtroppo. La serie si aggiunge alla sempre crescente lista di show rimandati a causa dell’emergenza coronavirus.

National Geographic ha diffuso un comunicato per spiegare la decisione:

La lavorazione della serie limitata National Geographic Genius: Aretha (da Fox 21 Television Studios e Imagine Television Studios) rimane sospesa ed è ormai chiaro che la serie non verrà completata in tempo per il nostro precedentemente annunciato debutto del Memorial Day. Attendiamo con ansia di poter riprendere il lavoro non appena sarà possibile e sicuro, e in quel momento annunceremo una nuova data di debutto per la fine dell’anno.

Non vediamo l’ora di lasciar cantare la voce di Aretha. E, nelle parole della Regina stessa: “Essere la Regina non vuol dire solo saper cantare, ed essere una diva non vuol dire solo saper cantare. Conta molto anche il servizio che si fa alle persone. E il contributo sociale alla tua comunità, e anche il tuo contributo civico”.

Con questo spirito, auguriamo ogni bene a tutti i nostri spettatori in questi tempi difficili, in particolare quelli che stanno lavorando nelle nostre comunità per garantire la nostra salute.

A inizio marzo, Disney Television Studios aveva annunciato che la lavorazione di Genius: Aretha sarebbe stata sospesa per tre settimane. Evidentemente, ora, quel blocco è stato giudicato anche troppo breve. Genius: Aretha sarà interpretata da Cynthia Erivo (vista di recente in The Outsider) nei panni della protagonista. Accanto a lei vedremo Courtney B. Vance, David Cross, Malcolm Barrett e Amanda Warren.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.