L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Genius: la serie su Aretha Franklyn rimandata a causa del coronavirus

Genius: la serie su Aretha Franklyn rimandata a causa del coronavirus

Di Marco Triolo

La terza stagione della serie antologica Genius, incentrata su Aretha Franklin, avrebbe dovuto debuttare su Nation Geographic (in America) il 25 maggio. Non sarà così, purtroppo. La serie si aggiunge alla sempre crescente lista di show rimandati a causa dell’emergenza coronavirus.

National Geographic ha diffuso un comunicato per spiegare la decisione:

La lavorazione della serie limitata National Geographic Genius: Aretha (da Fox 21 Television Studios e Imagine Television Studios) rimane sospesa ed è ormai chiaro che la serie non verrà completata in tempo per il nostro precedentemente annunciato debutto del Memorial Day. Attendiamo con ansia di poter riprendere il lavoro non appena sarà possibile e sicuro, e in quel momento annunceremo una nuova data di debutto per la fine dell’anno.

Non vediamo l’ora di lasciar cantare la voce di Aretha. E, nelle parole della Regina stessa: “Essere la Regina non vuol dire solo saper cantare, ed essere una diva non vuol dire solo saper cantare. Conta molto anche il servizio che si fa alle persone. E il contributo sociale alla tua comunità, e anche il tuo contributo civico”.

Con questo spirito, auguriamo ogni bene a tutti i nostri spettatori in questi tempi difficili, in particolare quelli che stanno lavorando nelle nostre comunità per garantire la nostra salute.

A inizio marzo, Disney Television Studios aveva annunciato che la lavorazione di Genius: Aretha sarebbe stata sospesa per tre settimane. Evidentemente, ora, quel blocco è stato giudicato anche troppo breve. Genius: Aretha sarà interpretata da Cynthia Erivo (vista di recente in The Outsider) nei panni della protagonista. Accanto a lei vedremo Courtney B. Vance, David Cross, Malcolm Barrett e Amanda Warren.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.