L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Genius: la serie su Aretha Franklyn rimandata a causa del coronavirus

Genius: la serie su Aretha Franklyn rimandata a causa del coronavirus

Di Marco Triolo

La terza stagione della serie antologica Genius, incentrata su Aretha Franklin, avrebbe dovuto debuttare su Nation Geographic (in America) il 25 maggio. Non sarà così, purtroppo. La serie si aggiunge alla sempre crescente lista di show rimandati a causa dell’emergenza coronavirus.

National Geographic ha diffuso un comunicato per spiegare la decisione:

La lavorazione della serie limitata National Geographic Genius: Aretha (da Fox 21 Television Studios e Imagine Television Studios) rimane sospesa ed è ormai chiaro che la serie non verrà completata in tempo per il nostro precedentemente annunciato debutto del Memorial Day. Attendiamo con ansia di poter riprendere il lavoro non appena sarà possibile e sicuro, e in quel momento annunceremo una nuova data di debutto per la fine dell’anno.

Non vediamo l’ora di lasciar cantare la voce di Aretha. E, nelle parole della Regina stessa: “Essere la Regina non vuol dire solo saper cantare, ed essere una diva non vuol dire solo saper cantare. Conta molto anche il servizio che si fa alle persone. E il contributo sociale alla tua comunità, e anche il tuo contributo civico”.

Con questo spirito, auguriamo ogni bene a tutti i nostri spettatori in questi tempi difficili, in particolare quelli che stanno lavorando nelle nostre comunità per garantire la nostra salute.

A inizio marzo, Disney Television Studios aveva annunciato che la lavorazione di Genius: Aretha sarebbe stata sospesa per tre settimane. Evidentemente, ora, quel blocco è stato giudicato anche troppo breve. Genius: Aretha sarà interpretata da Cynthia Erivo (vista di recente in The Outsider) nei panni della protagonista. Accanto a lei vedremo Courtney B. Vance, David Cross, Malcolm Barrett e Amanda Warren.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Scream 6: Neve Campbell spiega la decisione di non tornare nel sequel 9 Agosto 2022 - 14:00

"Non potevo andare sul set sentendomi sottovalutata", ha spiegato la star del franchise horror creato da Wes Craven

Fargo: anche Joe Keery di Stranger Things nel cast della stagione 5 9 Agosto 2022 - 13:15

Con lui entrano nel cast anche Lamorne Morris e Richa Moorjani. Affiancheranno Jon Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh

Pac-Man diventerà protagonista di un film in live-action 9 Agosto 2022 - 12:30

Bandai Namco Entertainment, Lightbeam e Wayfarer Studios produrranno un film in live-action tratto da Pac-Man.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.