L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Genius: la serie su Aretha Franklyn rimandata a causa del coronavirus

Genius: la serie su Aretha Franklyn rimandata a causa del coronavirus

Di Marco Triolo

La terza stagione della serie antologica Genius, incentrata su Aretha Franklin, avrebbe dovuto debuttare su Nation Geographic (in America) il 25 maggio. Non sarà così, purtroppo. La serie si aggiunge alla sempre crescente lista di show rimandati a causa dell’emergenza coronavirus.

National Geographic ha diffuso un comunicato per spiegare la decisione:

La lavorazione della serie limitata National Geographic Genius: Aretha (da Fox 21 Television Studios e Imagine Television Studios) rimane sospesa ed è ormai chiaro che la serie non verrà completata in tempo per il nostro precedentemente annunciato debutto del Memorial Day. Attendiamo con ansia di poter riprendere il lavoro non appena sarà possibile e sicuro, e in quel momento annunceremo una nuova data di debutto per la fine dell’anno.

Non vediamo l’ora di lasciar cantare la voce di Aretha. E, nelle parole della Regina stessa: “Essere la Regina non vuol dire solo saper cantare, ed essere una diva non vuol dire solo saper cantare. Conta molto anche il servizio che si fa alle persone. E il contributo sociale alla tua comunità, e anche il tuo contributo civico”.

Con questo spirito, auguriamo ogni bene a tutti i nostri spettatori in questi tempi difficili, in particolare quelli che stanno lavorando nelle nostre comunità per garantire la nostra salute.

A inizio marzo, Disney Television Studios aveva annunciato che la lavorazione di Genius: Aretha sarebbe stata sospesa per tre settimane. Evidentemente, ora, quel blocco è stato giudicato anche troppo breve. Genius: Aretha sarà interpretata da Cynthia Erivo (vista di recente in The Outsider) nei panni della protagonista. Accanto a lei vedremo Courtney B. Vance, David Cross, Malcolm Barrett e Amanda Warren.

Fonte: Deadline

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2020 Online – Parteciperanno Jennifer Lee, Henry Selick, Clements e Musker 5 Giugno 2020 - 21:29

Dai imperdibili making of di Galline in fuga e Frozen 2, alle masterclass con Henry Selick, Ron Clements e John Musker. E poi i Work in Progress e le anteprime di Annecy 2020 Online

Sony’s Universe of Marvel Characters – Tutti i film in arrivo 5 Giugno 2020 - 20:00

Il Sony's Universe of Marvel Characters è pronto a popolarsi di moltissimi nuovi personaggi dopo Venom: ecco tutti i film in arrivo!

UCI CINEMAS: ecco le sale che riapriranno il 15 giugno e le misure di sicurezza adottate 5 Giugno 2020 - 19:41

Il circuito delle sale UCI Cinemas ha annunciato le prime sale che riapriranno a partire dal 15 giugno e le misure che saranno adottate per garantire la completa sicurezza degli spettatori.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.