L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gal Gadot canta ‘Imagine’ con Sia, Will Ferrell, Jimmy Fallon e molti altri

Gal Gadot canta ‘Imagine’ con Sia, Will Ferrell, Jimmy Fallon e molti altri

Di Filippo Magnifico

In questi giorni di emergenza mondiale, in cui ognuno di noi sta praticando l’auto-isolamento per contrastare l’avanzata del Coronavirus, molte star stanno lanciando messaggi ai fan, sensibilizzandoli sulla situazione e, perché no, cercando di intrattenerli.

È questo il caso di Gal Gadot pronta per tornare sul grande schermo (quando i cinema riapriranno, ovviamente) con Wonder Woman 1984. Con l’intento di donare un messaggio di speranza ai suoi fan, l’attrice ha pubblicato sul suo account Instagram un video, dove – con altre celebrità – canta ‘Imagine’, la famosa canzone di John Lennon.

Ciao a tutti. Questo è il mio sesto giorno di auto-isolamento. E, devo dirlo, questi giorni hanno avuto su di me un’azione filosofica. Questo virus ha infettato il mondo intero. Tutti, nessuno escluso. Non importa chi tu sia, da dove tu venga. Siamo tutti uguali in questo scenario.

L’attrice ha aggiunto che è stato proprio il video di un ragazzo italiano ad ispirarla:

C’era qualcosa di così potente e puro un quel video.

Tra le celebrità che hanno partecipato al video troviamo Kristen Wiig, Pedro Pascal, Lynda Carter, Jamie Dornan, Labrinth, James Marsden, Eddie Benjamin, Zoe Kravitz, Amy Adams, Leslie Odom, Jr, Chris O’Dowd, Will Ferrell, Mark Ruffalo, Norah Jones, Ashley Benson, Kaia Gerber, Cara Delevingne, Annie Mumolo e Maya Rudolph.

Gal Gadot canta ‘Imagine’ con Sia, Will Ferrell, Jimmy Fallon e molti altri

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

Lionsgate annuncia John Wick 5, sarà girato back-to-back con il quarto 7 Agosto 2020 - 9:30

L'amministratore delegato di Lionsgate annuncia John Wick 5, e rivela che sarà girato back-to-back con il quarto capitolo della saga.

The Boys – Nuove clip con Billy Butcher, Hughie e i Sette 7 Agosto 2020 - 8:45

Billy Butcher ha uno scontro con Hughie in una clip della seconda stagione di The Boys, mentre i Sette ritrovano Abisso dopo la morte della balena.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.