L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Freud in veste di detective nel trailer della serie, disponibile su Netflix

Freud in veste di detective nel trailer della serie, disponibile su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Freud

Netflix ha svelato il trailer italiano ufficiale di Freud, prima serie austriaca della celebre piattaforma on-line, già disponibile nel catalogo.

Com’è facilmente intuibile, Sigmund Freud è il protagonista dello show, il cui approccio non è però di stampo biografico. In questa rilettura immaginaria, il padre della psicanalisi viene coinvolto in alcune indagini su misteriosi omicidi, ritrovandosi al centro di un oscuro complotto insieme a una medium e a un ispettore. Attorno a loro gravita una Vienna enigmatica e inquietante, con atmosfere che ricordano la Londra vittoriana di From Hell e Penny Dreadful.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer italiano

LEGGI ANCHE: Freud è la prima serie austriaca di Netflix

La sinossi ufficiale

Nella Vienna di fine ‘800 un giovane e ambizioso Sigmund Freud si allea con un ispettore e una medium per indagare su sparizioni, omicidi e studiare i luoghi più oscuri dell’animo umano.

Il cast

Nel cast figurano Robert Finster (Sigmund Freud), Ella Rumpf (Fleur Salomé), Georg Friedrich (Alfred Kiss), Pavel Fieber (Jacob Freud), Alina Fritsch (Fanny Kiss), Marisa Growaldt (Henriette von Schönfeld), Brigitte Kren (Lenore), Lukas Miko (Georg Liechtenberg), Mercedes Müller (Martha), Martin Zauner (Janecek), Daniela Donja Golpashin (Anna Freud) e Christoph Krutzler (Franz Poschacher).

Gli autori

La regia della serie è curata da Marvin Kren, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Stefan Brunner e Benjamin Hessler.

Fonte: Netflix Italia


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.