L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Freud in veste di detective nel trailer della serie, disponibile su Netflix

Freud in veste di detective nel trailer della serie, disponibile su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Freud

Netflix ha svelato il trailer italiano ufficiale di Freud, prima serie austriaca della celebre piattaforma on-line, già disponibile nel catalogo.

Com’è facilmente intuibile, Sigmund Freud è il protagonista dello show, il cui approccio non è però di stampo biografico. In questa rilettura immaginaria, il padre della psicanalisi viene coinvolto in alcune indagini su misteriosi omicidi, ritrovandosi al centro di un oscuro complotto insieme a una medium e a un ispettore. Attorno a loro gravita una Vienna enigmatica e inquietante, con atmosfere che ricordano la Londra vittoriana di From Hell e Penny Dreadful.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer italiano

LEGGI ANCHE: Freud è la prima serie austriaca di Netflix

La sinossi ufficiale

Nella Vienna di fine ‘800 un giovane e ambizioso Sigmund Freud si allea con un ispettore e una medium per indagare su sparizioni, omicidi e studiare i luoghi più oscuri dell’animo umano.

Il cast

Nel cast figurano Robert Finster (Sigmund Freud), Ella Rumpf (Fleur Salomé), Georg Friedrich (Alfred Kiss), Pavel Fieber (Jacob Freud), Alina Fritsch (Fanny Kiss), Marisa Growaldt (Henriette von Schönfeld), Brigitte Kren (Lenore), Lukas Miko (Georg Liechtenberg), Mercedes Müller (Martha), Martin Zauner (Janecek), Daniela Donja Golpashin (Anna Freud) e Christoph Krutzler (Franz Poschacher).

Gli autori

La regia della serie è curata da Marvin Kren, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Stefan Brunner e Benjamin Hessler.

Fonte: Netflix Italia


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

SUBURRÆTERNA, Netflix annuncia una nuova serie ambientata dopo Suburra 5 Ottobre 2022 - 16:30

Sono iniziate le riprese di SUBURRÆTERNA, sequel di Suburra che vedrà il ritorno di Spadino, Cinaglia, Angelica e Nadia.

Se Blonde vi mette in difficoltà non vi preoccupate: è perfettamente normale 3 Ottobre 2022 - 15:18

Infuriano le polemiche attorno al biopic di Andrew Dominic, ma forse la realtà è che non siamo pronti per un film così.

The Playlist, la nascita di Spotify nel trailer della serie Netflix 3 Ottobre 2022 - 12:45

La miniserie svedese The Playlist, dal 13 ottobre su Netflix, racconterà la creazione di Spotify da parte dell'imprenditore Daniel Ek.

Netflix: tutte le novità di Ottobre da L’accademia del bene e del male a Wendell & Wild 2 Ottobre 2022 - 15:37

Da La ragazza più fortunata del mondo a The good nurse al k-drama Piccole donne, tutte le nuove uscite di ottobre di Netflix

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]