L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anne Hathaway protagonista del biopic French Children Don’t Throw Food

Anne Hathaway protagonista del biopic French Children Don’t Throw Food

Di Marco Triolo

Anne Hathaway sarà protagonista di French Children Don’t Throw Food, commedia biografica ispirata alla storia vera di una giornalista americana a Parigi. Il film sarà tratto dal libro omonimo di Pamela Druckerman, che racconta la sua esperienza di vita nella capitale francese. Druckerman vi si trasferì per via del lavoro di suo marito, ritrovandosi a dover bilanciare carriera e figli nel mezzo di una cultura a lei estranea.

Il tono, a quanto afferma The Hollywood Reporter, sarà simile a quello di Julie & Julia. Nel film vedremo la protagonista affrontare il lavoro e la maternità con fatica. Il tutto mentre i suoi amici e vicini francesi sembrano aver trovato un modo perfetto per far incastrare tutti gli aspetti della loro vita alla perfezione. Eppure, sotto sotto, tutti quanti hanno in realtà i loro problemi.

Jamie Minoprio e Jonathan Stern hanno scritto l’ultima stesura della sceneggiatura. Graham Broadbent e Peter Czernin, produttori di Tre manifesti a Ebbing, Missouri e del recente Emma (arrivato da poco in video on demand anche nel nostro paese), produrrano il film attraverso la loro Blueprint Pictures.

I prossimi impegni di Anne Hathaway

Anne Hathaway è costantemente occupata. L’anno scorso è apparsa nei film Serenity, Attenti a quelle due, Cattive acque e nella serie Modern Love. Quest’anno la vedremo in Il suo ultimo desiderio, su Netflix, e nel film The Witches di Robert Zemeckis, nuovo adattamento del libro di Roald Dahl da cui è stato tratto anche Chi ha paura delle streghe?.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.