L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flash e le serie Arrowverse torneranno in TV a fine aprile

Flash e le serie Arrowverse torneranno in TV a fine aprile

Di Marco Triolo

The Flash, Supergirl e tutte le serie dell’Arrowverse torneranno presto in TV negli Stati Uniti. The CW, la rete che le ospita, ha infatti annunciato le date del loro ritorno nei palinsesti. Nuovi episodi di The Flash e Legends of Tomorrow andranno in onda il 21 aprile. La domenica successiva, 26 aprile, torneranno invece Batwoman e Supergirl. Tra queste, l’unica serie che non ha risentito dell’emergenza coronavirus è Legends of Tomorrow, le cui riprese si sono concluse prima del blocco.

The Flash, invece, ha abbastanza puntate da arrivare fino al 19 maggio, ma la stagione 6 non avrà un vero finale. Quest’ultimo ha infatti bisogno di ulteriori riprese, e verrà dunque trasmesso molto più avanti. In ogni caso, la programmazione di tutte le serie dell’Arrowverse è stata sospesa: l’ultimo episodio di The Flash è andato in onda il 17 marzo, quello di Supergirl il 22. Parliamo dunque di circa un mese di pausa, probabilmente necessario per terminare la post-produzione delle puntate rispettando i criteri di distanziamento sociale (e quindi in smart working).

Quando verranno riaperti i set?

Le attuali disposizioni del governo americano rendono difficile che la lavorazione delle serie venga ripresa prima di maggio, a essere ottimisti. Le riprese delle serie The CW sono state fermare a inizio marzo, dopo che un membro della troupe di Riverdale era stato trovato positivo al coronavirus. Riverdale, oltre a Nancy Drew e In the Dark, fa parte delle serie che riprenderanno le trasmissioni a fine aprile.

È molto probabile, comunque, che le serie dell’Arrowverse seguano il destino di molte altre, come The Walking Dead e Grey’s Anatomy, e finiscano la propria corsa in questa stagione senza un finale. Staremo a vedere se le puntate mancanti verranno girate senza modifiche e incollate all’inizio delle prossime stagioni, o se le trame verrano rielaborate.

Fonte: CBR.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il processo ai Chicago 7, la clownerie contro il potere 28 Settembre 2020 - 16:58

Gestendo con abilità un gran numero di personaggi, Aaron Sorkin ricostruisce Il processo ai Chicago 7 mettendo in luce l'importanza dello sberleffo come critica al potere.

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2 28 Settembre 2020 - 16:30

Dopo la fuoriuscita di Thue Rasmussen, Netflix chiama Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo

No Time to Die: arriva il podcast ufficiale di James Bond 28 Settembre 2020 - 15:42

No Time To Die arriverà nelle nostre sale il 13 novembre, nell’attesa è stato annunciato l’arrivo del Podcast ufficiale di James Bond.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.