L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Flash e le serie Arrowverse torneranno in TV a fine aprile

Flash e le serie Arrowverse torneranno in TV a fine aprile

Di Marco Triolo

The Flash, Supergirl e tutte le serie dell’Arrowverse torneranno presto in TV negli Stati Uniti. The CW, la rete che le ospita, ha infatti annunciato le date del loro ritorno nei palinsesti. Nuovi episodi di The Flash e Legends of Tomorrow andranno in onda il 21 aprile. La domenica successiva, 26 aprile, torneranno invece Batwoman e Supergirl. Tra queste, l’unica serie che non ha risentito dell’emergenza coronavirus è Legends of Tomorrow, le cui riprese si sono concluse prima del blocco.

The Flash, invece, ha abbastanza puntate da arrivare fino al 19 maggio, ma la stagione 6 non avrà un vero finale. Quest’ultimo ha infatti bisogno di ulteriori riprese, e verrà dunque trasmesso molto più avanti. In ogni caso, la programmazione di tutte le serie dell’Arrowverse è stata sospesa: l’ultimo episodio di The Flash è andato in onda il 17 marzo, quello di Supergirl il 22. Parliamo dunque di circa un mese di pausa, probabilmente necessario per terminare la post-produzione delle puntate rispettando i criteri di distanziamento sociale (e quindi in smart working).

Quando verranno riaperti i set?

Le attuali disposizioni del governo americano rendono difficile che la lavorazione delle serie venga ripresa prima di maggio, a essere ottimisti. Le riprese delle serie The CW sono state fermare a inizio marzo, dopo che un membro della troupe di Riverdale era stato trovato positivo al coronavirus. Riverdale, oltre a Nancy Drew e In the Dark, fa parte delle serie che riprenderanno le trasmissioni a fine aprile.

È molto probabile, comunque, che le serie dell’Arrowverse seguano il destino di molte altre, come The Walking Dead e Grey’s Anatomy, e finiscano la propria corsa in questa stagione senza un finale. Staremo a vedere se le puntate mancanti verranno girate senza modifiche e incollate all’inizio delle prossime stagioni, o se le trame verrano rielaborate.

Fonte: CBR.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film Arlington Road potrebbe diventare una serie TV 14 Aprile 2021 - 15:15

Sarà lo stesso regista Mark Pellington a sviluppare la serie ispirata al film con Jeff Bridges, Tim Robbins e Joan Cusack

L’Uomo d’Acciaio + Batman v Superman + Justice League: ecco il trailer della “Snyder Trilogy” 14 Aprile 2021 - 14:30

HBO Max ha pubblicato il trailer della "trilogia" di Zack Snyder formata da L'Uomo d'Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Killers of the Flower Moon – Il film di Scorsese accoglie altri quattro attori 14 Aprile 2021 - 13:30

Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy e Scott Shepherd sono entrati nel cast di Killers of the Flower Moon, prossimo film di Martin Scorsese.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.