L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finite le riprese di Marvel’s Helstrom

Finite le riprese di Marvel’s Helstrom

Di Marlen Vazzoler

Marvel’s Helstrom è riuscito a concludere le riprese della prima stagione. La notizia è stata confermata dall’attore Alain Uy che interpreta Chris Yen, con una storia su Instagram.

Di seguito potete vedere lo screenshoot:

Qui invece il cast riunito in una foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fin. #Season1 @officialhelstrom @hulu @marvel

Un post condiviso da Alain Uy (@alainuy) in data:

Marvel TV

Si tratta di uno dei pochi progetti della Marvel TV sopravvissuti alla sua chiusura. Ricordiamo che sono stati cancellati Runaways, Agents of SHIELD (l’ultima stagione andrà in onda quest’anno) e Ghost Rider, inizialmente sviluppato con Helstrom per Hulu.

Non è ancora stata annunciata la data di lancio di Marvel’s Helstrom su Hulu, potrebbe essere quest’anno. Inoltre non sappiamo se lo show verrà in qualche modo legato al MCU.

La storia

Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) interpretano i fratelli Daimon e Ana Helstrom, figli di uno spietato serial killer che ha segnato in maniera indelebile le loro vite. I due lottano per sconfiggere le minacce demoniache che si nascondono nel nostro mondo, ma allo stesso tempo temono che il loro padre possa tornare.

Il cast

Elizabeth Marvel (Homeland) nel ruolo di Victoria Helstrom, una donna tormentata da demoni reali e immaginari, che spera di poter recuperare un rapporto con i figli. Ariana Guerra (Raising Dion) nel ruolo di Gabriella Rosetta, una donna che bilancia logica e fede. Robert Wisdom (Ballers) nel ruolo di Caretaker, guardiano della conoscenza e dell’occulto.

June Carryl (Mindhunter) nel ruolo del Dr. Louise Hastings, psicologa con una forte fede ma una mente aperta. Guida l’ospedale psichiatrico in cui è in cura Victoria. Alain Uy (True Detective) nel ruolo di Chris Yen, socio in affari di Ana e suo più caro amico.

È prodotta da Paul Zybszewski che copre anche il ruolo di showrunner.

Fonte Alain Uy

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

It’s a Jurassic World… ma sarebbe niente senza Jurassic Park 25 Maggio 2022 - 12:45

Sono passati quasi trent'anni, ma il primo Jurassic Park è ancora un gioiello. Ecco come nasce un capolavoro

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.