L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finite le riprese di Marvel’s Helstrom

Finite le riprese di Marvel’s Helstrom

Di Marlen Vazzoler

Marvel’s Helstrom è riuscito a concludere le riprese della prima stagione. La notizia è stata confermata dall’attore Alain Uy che interpreta Chris Yen, con una storia su Instagram.

Di seguito potete vedere lo screenshoot:

Qui invece il cast riunito in una foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fin. #Season1 @officialhelstrom @hulu @marvel

Un post condiviso da Alain Uy (@alainuy) in data:

Marvel TV

Si tratta di uno dei pochi progetti della Marvel TV sopravvissuti alla sua chiusura. Ricordiamo che sono stati cancellati Runaways, Agents of SHIELD (l’ultima stagione andrà in onda quest’anno) e Ghost Rider, inizialmente sviluppato con Helstrom per Hulu.

Non è ancora stata annunciata la data di lancio di Marvel’s Helstrom su Hulu, potrebbe essere quest’anno. Inoltre non sappiamo se lo show verrà in qualche modo legato al MCU.

La storia

Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) interpretano i fratelli Daimon e Ana Helstrom, figli di uno spietato serial killer che ha segnato in maniera indelebile le loro vite. I due lottano per sconfiggere le minacce demoniache che si nascondono nel nostro mondo, ma allo stesso tempo temono che il loro padre possa tornare.

Il cast

Elizabeth Marvel (Homeland) nel ruolo di Victoria Helstrom, una donna tormentata da demoni reali e immaginari, che spera di poter recuperare un rapporto con i figli. Ariana Guerra (Raising Dion) nel ruolo di Gabriella Rosetta, una donna che bilancia logica e fede. Robert Wisdom (Ballers) nel ruolo di Caretaker, guardiano della conoscenza e dell’occulto.

June Carryl (Mindhunter) nel ruolo del Dr. Louise Hastings, psicologa con una forte fede ma una mente aperta. Guida l’ospedale psichiatrico in cui è in cura Victoria. Alain Uy (True Detective) nel ruolo di Chris Yen, socio in affari di Ana e suo più caro amico.

È prodotta da Paul Zybszewski che copre anche il ruolo di showrunner.

Fonte Alain Uy

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Knick: Steven Soderbergh annuncia che la stagione 3 si farà 25 Settembre 2020 - 18:35

Ci stanno lavorando la star André Holland e Barry Jenkins, regista di Moonlight

Ice Cube in un film sci-fi girato da remoto con una tecnologia rivoluzionaria 25 Settembre 2020 - 18:30

Il film sarà prodotto da Timur Bekmambetov, che ha promessa a Universal un blockbuster al prezzo di un thriller

Teaser trailer in arrivo per Il Principe Cerca Moglie 2 25 Settembre 2020 - 18:28

Nelle prossime settimane farà il suo debutto online il teaser trailer di Il Principe Cerca Moglie 2, la commedia che vede Eddie Murphy nuovamente nei panni del principe Akeem

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.