L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finite le riprese di Marvel’s Helstrom

Finite le riprese di Marvel’s Helstrom

Di Marlen Vazzoler

Marvel’s Helstrom è riuscito a concludere le riprese della prima stagione. La notizia è stata confermata dall’attore Alain Uy che interpreta Chris Yen, con una storia su Instagram.

Di seguito potete vedere lo screenshoot:

Qui invece il cast riunito in una foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fin. #Season1 @officialhelstrom @hulu @marvel

Un post condiviso da Alain Uy (@alainuy) in data:

Marvel TV

Si tratta di uno dei pochi progetti della Marvel TV sopravvissuti alla sua chiusura. Ricordiamo che sono stati cancellati Runaways, Agents of SHIELD (l’ultima stagione andrà in onda quest’anno) e Ghost Rider, inizialmente sviluppato con Helstrom per Hulu.

Non è ancora stata annunciata la data di lancio di Marvel’s Helstrom su Hulu, potrebbe essere quest’anno. Inoltre non sappiamo se lo show verrà in qualche modo legato al MCU.

La storia

Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) interpretano i fratelli Daimon e Ana Helstrom, figli di uno spietato serial killer che ha segnato in maniera indelebile le loro vite. I due lottano per sconfiggere le minacce demoniache che si nascondono nel nostro mondo, ma allo stesso tempo temono che il loro padre possa tornare.

Il cast

Elizabeth Marvel (Homeland) nel ruolo di Victoria Helstrom, una donna tormentata da demoni reali e immaginari, che spera di poter recuperare un rapporto con i figli. Ariana Guerra (Raising Dion) nel ruolo di Gabriella Rosetta, una donna che bilancia logica e fede. Robert Wisdom (Ballers) nel ruolo di Caretaker, guardiano della conoscenza e dell’occulto.

June Carryl (Mindhunter) nel ruolo del Dr. Louise Hastings, psicologa con una forte fede ma una mente aperta. Guida l’ospedale psichiatrico in cui è in cura Victoria. Alain Uy (True Detective) nel ruolo di Chris Yen, socio in affari di Ana e suo più caro amico.

È prodotta da Paul Zybszewski che copre anche il ruolo di showrunner.

Fonte Alain Uy

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.