SerieTV News

Finite le riprese di Marvel’s Helstrom

Pubblicato il 16 marzo 2020 di Marlen Vazzoler

Marvel’s Helstrom è riuscito a concludere le riprese della prima stagione. La notizia è stata confermata dall’attore Alain Uy che interpreta Chris Yen, con una storia su Instagram.

Di seguito potete vedere lo screenshoot:

Qui invece il cast riunito in una foto:

Visualizza questo post su Instagram

Fin. #Season1 @officialhelstrom @hulu @marvel

Un post condiviso da Alain Uy (@alainuy) in data:

Marvel TV

Si tratta di uno dei pochi progetti della Marvel TV sopravvissuti alla sua chiusura. Ricordiamo che sono stati cancellati Runaways, Agents of SHIELD (l’ultima stagione andrà in onda quest’anno) e Ghost Rider, inizialmente sviluppato con Helstrom per Hulu.

Non è ancora stata annunciata la data di lancio di Marvel’s Helstrom su Hulu, potrebbe essere quest’anno. Inoltre non sappiamo se lo show verrà in qualche modo legato al MCU.

La storia

Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) interpretano i fratelli Daimon e Ana Helstrom, figli di uno spietato serial killer che ha segnato in maniera indelebile le loro vite. I due lottano per sconfiggere le minacce demoniache che si nascondono nel nostro mondo, ma allo stesso tempo temono che il loro padre possa tornare.

Il cast

Elizabeth Marvel (Homeland) nel ruolo di Victoria Helstrom, una donna tormentata da demoni reali e immaginari, che spera di poter recuperare un rapporto con i figli. Ariana Guerra (Raising Dion) nel ruolo di Gabriella Rosetta, una donna che bilancia logica e fede. Robert Wisdom (Ballers) nel ruolo di Caretaker, guardiano della conoscenza e dell’occulto.

June Carryl (Mindhunter) nel ruolo del Dr. Louise Hastings, psicologa con una forte fede ma una mente aperta. Guida l’ospedale psichiatrico in cui è in cura Victoria. Alain Uy (True Detective) nel ruolo di Chris Yen, socio in affari di Ana e suo più caro amico.

È prodotta da Paul Zybszewski che copre anche il ruolo di showrunner.

Fonte Alain Uy