Dopo La Dea Fortuna, regista italo-turco Ferzan Ozpetek (Saturno contro, Mine Vaganti, Magnifica presenza) è tornato dietro la macchina da presa per dirigere il video clip di ‘Ho amato tutto’, la canzone di Tosca presentata alla scorsa edizione del Festival di Sanremo.
Su Facebook la cantante ha parlato di quest’esperienza e di come sia stato lavorato con un regista del calibro di Ozpetek.
Mi sono lasciata andare a tutto quello che ha voluto: plasmata nelle sue mani e ne sono fiera. Mi avete chiesto chi è Valter: un angelo che ci ha fatti conoscere e che ora ci guarda da lassù e sorriderà soddisfatto.
Ho già detto che questo video è la mia carezza per questi giorni. Sul vostro viso, su quello delle persone a cui volete bene. La mia carezza attraverso quello che so fare, cantare.