L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ferzan Ozpetek e Tosca insieme per il videoclip di ‘Ho amato tutto’

Ferzan Ozpetek e Tosca insieme per il videoclip di ‘Ho amato tutto’

Di Filippo Magnifico

Dopo La Dea Fortuna, regista italo-turco Ferzan Ozpetek (Saturno contro, Mine Vaganti, Magnifica presenza) è tornato dietro la macchina da presa per dirigere il video clip di ‘Ho amato tutto’, la canzone di Tosca presentata alla scorsa edizione del Festival di Sanremo.

Ferzan Ozpetek e Tosca insieme per il videoclip di ‘Ho amato tutto’

Su Facebook la cantante ha parlato di quest’esperienza e di come sia stato lavorato con un regista del calibro di Ozpetek.

Mi sono lasciata andare a tutto quello che ha voluto: plasmata nelle sue mani e ne sono fiera. Mi avete chiesto chi è Valter: un angelo che ci ha fatti conoscere e che ora ci guarda da lassù e sorriderà soddisfatto.
Ho già detto che questo video è la mia carezza per questi giorni. Sul vostro viso, su quello delle persone a cui volete bene. La mia carezza attraverso quello che so fare, cantare.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta – Un video ufficiale riassume la stagione 3 30 Marzo 2020 - 12:15

Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della terza stagione de La casa di carta, a pochi giorni dall'uscita della quarta.

Drew Struzan condivide su Facebook i suoi poster più famosi: “Vi ricorderanno momenti felici” 30 Marzo 2020 - 11:15

L'artista Drew Struzan ha riproposto alcune delle sue opere migliori su Facebook, lanciando un messaggio speranza a tutte le persone che, per contrastare l’emergenza Coronavirus, sono chiuse dento casa in auto-isolamento.

The Office – Una reunion tra John Krasinski e Steve Carell per Some Good News 30 Marzo 2020 - 10:30

John Krasinski lancia Some Good News, il suo telegiornale dedicato alle buone notizie, e nella prima edizione fa un collegamento con Steve Carell per il quindicesimo anniversario di The Office.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.