L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fermate anche anche Peaky Blinders e Line Of Duty della BBC

Fermate anche anche Peaky Blinders e Line Of Duty della BBC

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La Top 10 delle migliori serie storiche

Anche l’industria televisiva e cinematografica della Gran Bretagna comincia a dare lo stop alle proprie produzioni, a causa della diffusione del coronavirus (covid-19).

Caryn Mandabach Productions e la Tiger Aspect Productions hanno deciso di non iniziare le riprese della sesta stagione di Peaky Blinders, mentre World Productions ha fermato le riprese di Line Of Duty cominciate il mese scorso nell’Irlanda nel nord.

Gli show entrambi giunti alla sesta stagione, sono due delle serie più popolari in onda su BBC One, l’emittente più seguita nel paese con una media di 20milioni di telespettatori.

Un portavoce della BBC ha dichiarato:

“Alla luce della diffusione del Covid-19, dopo molte considerazioni, i produttori Caryn Mandabach Productions e Tiger Aspect Productions della stagione 6 di Peaky Blinders hanno posticipato le riprese e World Productions ha sospeso le riprese della stagione 6 di Line of Duty, entrambe si sono consultate e sono supportate dalla BBC.
Continueremo a rivedere tutte le produzioni, caso per caso, e continueremo a seguire le ultime notizie e i consigli del Ministero degli Esteri, OMS e della sanità pubblica in Inghilterra”.

Richard Burrell, produttore del remake All Creatures Great and Small di Channel 5, ha avvisato che tutte le serie drammatiche nella fase di pre-produzione stanno chiudendo e che non è possibile ottenere l’assicurazione sulla produzione contro il coronavirus.

Fonte The Guardian

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.