L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fermate anche anche Peaky Blinders e Line Of Duty della BBC

Fermate anche anche Peaky Blinders e Line Of Duty della BBC

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La Top 10 delle migliori serie storiche

Anche l’industria televisiva e cinematografica della Gran Bretagna comincia a dare lo stop alle proprie produzioni, a causa della diffusione del coronavirus (covid-19).

Caryn Mandabach Productions e la Tiger Aspect Productions hanno deciso di non iniziare le riprese della sesta stagione di Peaky Blinders, mentre World Productions ha fermato le riprese di Line Of Duty cominciate il mese scorso nell’Irlanda nel nord.

Gli show entrambi giunti alla sesta stagione, sono due delle serie più popolari in onda su BBC One, l’emittente più seguita nel paese con una media di 20milioni di telespettatori.

Un portavoce della BBC ha dichiarato:

“Alla luce della diffusione del Covid-19, dopo molte considerazioni, i produttori Caryn Mandabach Productions e Tiger Aspect Productions della stagione 6 di Peaky Blinders hanno posticipato le riprese e World Productions ha sospeso le riprese della stagione 6 di Line of Duty, entrambe si sono consultate e sono supportate dalla BBC.
Continueremo a rivedere tutte le produzioni, caso per caso, e continueremo a seguire le ultime notizie e i consigli del Ministero degli Esteri, OMS e della sanità pubblica in Inghilterra”.

Richard Burrell, produttore del remake All Creatures Great and Small di Channel 5, ha avvisato che tutte le serie drammatiche nella fase di pre-produzione stanno chiudendo e che non è possibile ottenere l’assicurazione sulla produzione contro il coronavirus.

Fonte The Guardian

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.