L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9 – Parla Vin Diesel: “Abbiamo bisogno del cinema, ora più che mai!”

Fast & Furious 9 – Parla Vin Diesel: “Abbiamo bisogno del cinema, ora più che mai!”

Di Filippo Magnifico

Il mondo è in allarme per la diffusione del Coronavirus. In Italia si è deciso di passare a misurare drastiche per contrastare l’avanzata del COVID-19. I cinema sono chiusi e questo, ovviamente, ha comportato lo slittamento della data di uscita di molte pellicole.

Ma, come abbiamo già detto, questa situazione non riguarda solo il nostro territorio. Proprio per questo alcuni titoli particolarmente attesi hanno deciso di correre ai ripari. L’uscita di No Time to Die, ad esempio, è slittata a Novembre. Cosa sarà per gli altri blockbuster?

Per Fast & Furious 9 – The Fast Saga la situazione dovrebbe rimanere invariata ed è stato il protagonista Vin Diesel a confermarlo durante un’intervista con USA Today. Secondo l’attore abbiamo bisogno del cinema, ora più che mai.

Non voglio assolutamente criticare qualcuno per aver detto “Ragazzi, siete stupidi se distribuite il film proprio ora”. Ora può che mai abbiamo bisogno di film. Viviamo in un tempo in cui il cinema e l’esperienza cinematografica sono minacciati. Quindi tenetelo bene a mente: la première si farà. Amo mostrare i miei film al pubblico, perché solo Dio è a conoscenza di tutto quello che loro hanno fatto per me. Sono pazzo. Sto pregando la Sony di mandarmi in Cina, anche ora. E dovreste vedere le loro facce quando mi rispondono “Ci andrai da solo, amico”. Forse dobbiamo smetterla di pensare solo al Box Office. Dobbiamo capire che siamo un unico mondo e dobbiamo superare questa cosa insieme.

 Il cast di Fast & Furious 9

Nel cast del film ritroveremo Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e persino Charlize Theron. Le new entry del franchise saranno John Cena, che prende in un certo senso il posto di Dwayne Johnson, recentemente comparso nello spin-off Hobbs & Shaw, e interpreta il fratello di Dominic Toretto. Con loro la rapper Cardi B. Gira inoltre voce che Cody Walker, fratello di Paul Walker, sia stato chiamato per girare delle scene nel ruolo di Brian O’Conner. Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà in Italia il 21 maggio 2020.

Il ritorno di Han

Come ci ha rivelato il primo trailer, Han Lue, il personaggio interpretato da Sung Kang, è vivo! Pensavamo che fosse morto in The Fast and the Furious: Tokyo Drift, ucciso da Deckard Shaw, ma a quanto pare non è così. Ovviamente dovremmo aspettare l’arrivo nelle sale del film per capire cosa gli è successo e cosa ha fatto per tutto questo tempo…
Ricordiamo che lo sceneggiatore Chris Morgan aveva già parlato in passato del suo possibile ritorno.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.