L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9 – Parla Vin Diesel: “Abbiamo bisogno del cinema, ora più che mai!”

Fast & Furious 9 – Parla Vin Diesel: “Abbiamo bisogno del cinema, ora più che mai!”

Di Filippo Magnifico

Il mondo è in allarme per la diffusione del Coronavirus. In Italia si è deciso di passare a misurare drastiche per contrastare l’avanzata del COVID-19. I cinema sono chiusi e questo, ovviamente, ha comportato lo slittamento della data di uscita di molte pellicole.

Ma, come abbiamo già detto, questa situazione non riguarda solo il nostro territorio. Proprio per questo alcuni titoli particolarmente attesi hanno deciso di correre ai ripari. L’uscita di No Time to Die, ad esempio, è slittata a Novembre. Cosa sarà per gli altri blockbuster?

Per Fast & Furious 9 – The Fast Saga la situazione dovrebbe rimanere invariata ed è stato il protagonista Vin Diesel a confermarlo durante un’intervista con USA Today. Secondo l’attore abbiamo bisogno del cinema, ora più che mai.

Non voglio assolutamente criticare qualcuno per aver detto “Ragazzi, siete stupidi se distribuite il film proprio ora”. Ora può che mai abbiamo bisogno di film. Viviamo in un tempo in cui il cinema e l’esperienza cinematografica sono minacciati. Quindi tenetelo bene a mente: la première si farà. Amo mostrare i miei film al pubblico, perché solo Dio è a conoscenza di tutto quello che loro hanno fatto per me. Sono pazzo. Sto pregando la Sony di mandarmi in Cina, anche ora. E dovreste vedere le loro facce quando mi rispondono “Ci andrai da solo, amico”. Forse dobbiamo smetterla di pensare solo al Box Office. Dobbiamo capire che siamo un unico mondo e dobbiamo superare questa cosa insieme.

 Il cast di Fast & Furious 9

Nel cast del film ritroveremo Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e persino Charlize Theron. Le new entry del franchise saranno John Cena, che prende in un certo senso il posto di Dwayne Johnson, recentemente comparso nello spin-off Hobbs & Shaw, e interpreta il fratello di Dominic Toretto. Con loro la rapper Cardi B. Gira inoltre voce che Cody Walker, fratello di Paul Walker, sia stato chiamato per girare delle scene nel ruolo di Brian O’Conner. Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà in Italia il 21 maggio 2020.

Il ritorno di Han

Come ci ha rivelato il primo trailer, Han Lue, il personaggio interpretato da Sung Kang, è vivo! Pensavamo che fosse morto in The Fast and the Furious: Tokyo Drift, ucciso da Deckard Shaw, ma a quanto pare non è così. Ovviamente dovremmo aspettare l’arrivo nelle sale del film per capire cosa gli è successo e cosa ha fatto per tutto questo tempo…
Ricordiamo che lo sceneggiatore Chris Morgan aveva già parlato in passato del suo possibile ritorno.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Goodbye Yellow Brick Road: il documentario su Elton John arriverà su Disney+ 19 Maggio 2022 - 19:39

Goodbye Yellow Brick Road: The Final Elton John Performances And The Years That Made His Legend conterrà filmati inediti delle prove e dei concerti oltre ad archivi personali e interviste esclusive.

Harry Potter: Zaslav parlerà con la Rowling per nuovi contenuti per HBO Max 19 Maggio 2022 - 19:26

Quale sarà il futuro del franchise di Harry Potter? Forse la risposta potrebbe arrivare tra qualche settimana, dopo l'incontro tra J.K. Rowling e il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav

Quanto durerà il finale della stagione 4 di Stranger Things? PIÙ DI DUE ORE! 19 Maggio 2022 - 19:20

Ci è già stato detto che la serie si aprirà con un episodio di quasi un'ora e quindici minuti ma ora sappiamo anche che si concluderà con una finale di stagione di oltre due ore.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.