L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emmanuel Lubezki lavorerà con David O. Russell

Emmanuel Lubezki lavorerà con David O. Russell

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Margot Robbie nel nuovo film di David O. Russell

Il premio Oscar Emmanuel ‘Chivo’ Lubezki tornerà a lavorare con David O. Russell nel nuovo film della New Regency (Piccole donne, The Lighthouse), dal titolo di lavorazione Amsterdam.

Lubezki ha vinto tre premi Oscar con Gravity (2013) di Alfonso Cuarón, e Birdman (2014) e The Revenant (2015) di Alejandro Gonzalez Inarritu. Tra i suoi progetti più recenti Song to Song di Terrence Malick, al progetto virtuale Carne y Arena d’Iñárritu e lo spot di Dior con Jennifer Lawrence.

Il film

Fanno parte del cast Margot Robbie, Christian Bale e Michael B. Jordan. La pellicola seguirà una coppia insolita formata da un dottore e da un avvocato.

Matthew Budman, uno dei produttori chiave dell’Annapurna Pictures e produttore esecutivo di Joy e American Hustle, produrrà il film.

L’inizio delle riprese è previsto per questa primavera.

Fonte Deadline

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: in meno di sei mesi superati i 50 milioni di iscritti in tutto il mondo 9 Aprile 2020 - 14:15

Disney+ continua a rivelarsi un grandissimo successo. In meno di sei mesi la piattaforma streaming della Casa di Topolino ha superato i 50 milioni di iscritti in tutto il mondo.

Modern Family si è conclusa dopo 11 anni di successi 9 Aprile 2020 - 13:30

Scopriamo cos'è successo nel finale di Modern Family, arrivata alla conclusione dopo 11 anni. Inoltre, alcuni membri del cast celebrano l'epilogo della serie.

La Casa di Carta: la serie non vi basta? Arriva il libro! 9 Aprile 2020 - 12:30

La casa di carta è recentemente tornata su Netflix con la Stagione 4 ma le novità non sono finite! A partire da maggio arriverà anche il primo libro ispirato alla serie...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.