L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ed Helms e Taraji P. Henson in Coffee & Kareem, dal 3 aprile su Netflix

Ed Helms e Taraji P. Henson in Coffee & Kareem, dal 3 aprile su Netflix

Di Marlen Vazzoler

Il canadese Michael Dowse (Fubar, Goon, What If, Stuber – Autista d’assalto) è tornato dietro la macchina da presa per dirigere la commedia d’azione Coffee & Kareem, che sarà disponibile su Netflix dal 3 aprile.

Protagonista della pellicola è il dodicenne Kareem Manning che assume un criminale per spaventare il nuovo compagno della madre (Taraji P. Henson), l’agente di polizia James Coffee (Ed Helms). Quando la situazione prende una piega inaspettata, Coffee e Kareem sono costretti a far squadra per sfuggire dal più spietato signore della droga di Detroit.

La versione originale:

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Nell’ammiccante commedia poliziesca sull’amicizia Coffee & Kareem, il dodicenne Kareem Manning assume un criminale per spaventare il nuovo fidanzato della madre, l’agente di polizia James Coffee. Il piano però non ha i risultati voluti e obbliga Coffee e Kareem a unire le forze per salvarsi dal narcoboss più spietato di Detroit.

Fanno parte del cast oltre a Ed Helms e Taraji P. Henson: Betty Gilpin, RonReaco Lee, Andrew Bachelor (King Bach) e David Alan Grier.

La sceneggiatura è opera di Shane Mack. Il film è prodotto da Dan Clarke, Mike Falbo, Jordon Foss, Ed Helms e Sanford Nelson. Co-produttore Brett Harris.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast saluta la serie in vista del finale [VIDEO] 11 Agosto 2020 - 21:45

Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. si chiuderà con un doppio finale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video con il cast, la crew e gli autori della serie.

Run: il thriller con Sarah Paulson rinuncia al cinema, arriverà su Hulu 11 Agosto 2020 - 21:00

Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19.

The Umbrella Academy: La spiegazione del finale della seconda stagione 11 Agosto 2020 - 20:30

Il finale di The Umbrella Academy, fra viaggi temporali e realtà alternative, solleva moltissime domande: ecco la nostra analisi!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.