Cinema Trailer & Video netflix

Ed Helms e Taraji P. Henson in Coffee & Kareem, dal 3 aprile su Netflix

Pubblicato il 24 marzo 2020 di Marlen Vazzoler

Il canadese Michael Dowse (Fubar, Goon, What If, Stuber – Autista d’assalto) è tornato dietro la macchina da presa per dirigere la commedia d’azione Coffee & Kareem, che sarà disponibile su Netflix dal 3 aprile.

Protagonista della pellicola è il dodicenne Kareem Manning che assume un criminale per spaventare il nuovo compagno della madre (Taraji P. Henson), l’agente di polizia James Coffee (Ed Helms). Quando la situazione prende una piega inaspettata, Coffee e Kareem sono costretti a far squadra per sfuggire dal più spietato signore della droga di Detroit.

La versione originale:

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Nell’ammiccante commedia poliziesca sull’amicizia Coffee & Kareem, il dodicenne Kareem Manning assume un criminale per spaventare il nuovo fidanzato della madre, l’agente di polizia James Coffee. Il piano però non ha i risultati voluti e obbliga Coffee e Kareem a unire le forze per salvarsi dal narcoboss più spietato di Detroit.

Fanno parte del cast oltre a Ed Helms e Taraji P. Henson: Betty Gilpin, RonReaco Lee, Andrew Bachelor (King Bach) e David Alan Grier.

La sceneggiatura è opera di Shane Mack. Il film è prodotto da Dan Clarke, Mike Falbo, Jordon Foss, Ed Helms e Sanford Nelson. Co-produttore Brett Harris.