L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Durante l’isolamento William Shatner sta pubblicando il Diario del Capitano

Durante l’isolamento William Shatner sta pubblicando il Diario del Capitano

Di Filippo Magnifico

L’emergenza Coronavirus ha costretto tutti noi a correre ai ripari.
Tutti, nessuno escluso, anche le star di Hollywood, che impegnate con l’auto-isolamento cercano di sensibilizzare tutti i loro follower su quanto sta succedendo, o fanno in ogni caso del loro meglio per passare il tempo e allo stesso tempo intrattenere i fan.

È questo il caso di William Shatner, che proprio oggi compie 89 anni e che ha deciso di sfruttare l’isolamento per riportare in auge una tradizione particolarmente amata dai fan di Star Trek. Dal 18 marzo, infatti, l’attore sta pubblicando sul suo account Twitter il Diario del Capitano James T. Kirk.

Il primo messaggio

Diario del Capitano: Data stellare 1 dell’auto-isolamento. Dopo essere arrivato al Pianeta Casa sono stato accolto con calore dagli Ambasciatori Espresso & Macchiato. Non vedo l’ora di concedermi la mia programmata pausa dai compiti di tutti i giorni. Kirk si scollega.

Nello specifico Espresso e Macchiato sono i cani di Shatner. Questo primi tweet ha ottenuto un enorme successo con oltre 24mila like e 3.730 retweet. La cosa ha ovviamente spinto l’attore a proseguire.
Ogni giorno, quindi, il Capitano Kirk sta pubblicando il suo diario su Twitter, aggiornando i fan su cosa sta succedendo sul “Pianeta Casa”.
Per quanto riguarda “gli ambasciatori Macchiato ed Espresso”, dopo aver “esplorato un nuovo territorio chiamato Sotto il letto” a quanto pare sono stati banditi nella colonia penale, per aver masticato la borsa in pelle della missione…

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Old Guard – Ecco il secondo trailer, dal 10 luglio su Netflix 2 Luglio 2020 - 15:50

È disponibile il secondo trailer di The Old Guard, action fantasy con Charlize Theron che uscirà il prossimo 10 luglio su Netflix.

The Boys – Un video svela gli errori sul set della stagione 1 2 Luglio 2020 - 15:30

Un video di Amazon Prime Video ci porta sul set della prima stagione di The Boys per mostrarci i simpatici errori del cast.

Star Trek: Lower Decks – La serie animata ad agosto su CBS All Access 2 Luglio 2020 - 14:30

Lower Decks, la serie animata di Star Trek che racconta il lato non visibile dell’universo creato da Gene Roddenberry, arriverà il prossimo agosto.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.