L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Durante l’isolamento William Shatner sta pubblicando il Diario del Capitano

Durante l’isolamento William Shatner sta pubblicando il Diario del Capitano

Di Filippo Magnifico

L’emergenza Coronavirus ha costretto tutti noi a correre ai ripari.
Tutti, nessuno escluso, anche le star di Hollywood, che impegnate con l’auto-isolamento cercano di sensibilizzare tutti i loro follower su quanto sta succedendo, o fanno in ogni caso del loro meglio per passare il tempo e allo stesso tempo intrattenere i fan.

È questo il caso di William Shatner, che proprio oggi compie 89 anni e che ha deciso di sfruttare l’isolamento per riportare in auge una tradizione particolarmente amata dai fan di Star Trek. Dal 18 marzo, infatti, l’attore sta pubblicando sul suo account Twitter il Diario del Capitano James T. Kirk.

Il primo messaggio

Diario del Capitano: Data stellare 1 dell’auto-isolamento. Dopo essere arrivato al Pianeta Casa sono stato accolto con calore dagli Ambasciatori Espresso & Macchiato. Non vedo l’ora di concedermi la mia programmata pausa dai compiti di tutti i giorni. Kirk si scollega.

Nello specifico Espresso e Macchiato sono i cani di Shatner. Questo primi tweet ha ottenuto un enorme successo con oltre 24mila like e 3.730 retweet. La cosa ha ovviamente spinto l’attore a proseguire.
Ogni giorno, quindi, il Capitano Kirk sta pubblicando il suo diario su Twitter, aggiornando i fan su cosa sta succedendo sul “Pianeta Casa”.
Per quanto riguarda “gli ambasciatori Macchiato ed Espresso”, dopo aver “esplorato un nuovo territorio chiamato Sotto il letto” a quanto pare sono stati banditi nella colonia penale, per aver masticato la borsa in pelle della missione…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Quantum Leap: In corso dei colloqui per un potenziale ritorno dello show 21 Settembre 2021 - 10:47

Sono in corso dei colloqui per un potenziale ritorno di Quantum Leap, lo ha rivelato il protagonista Scott Bakula nel podcast di Bob Saget

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".