L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Durante l’isolamento William Shatner sta pubblicando il Diario del Capitano

Durante l’isolamento William Shatner sta pubblicando il Diario del Capitano

Di Filippo Magnifico

L’emergenza Coronavirus ha costretto tutti noi a correre ai ripari.
Tutti, nessuno escluso, anche le star di Hollywood, che impegnate con l’auto-isolamento cercano di sensibilizzare tutti i loro follower su quanto sta succedendo, o fanno in ogni caso del loro meglio per passare il tempo e allo stesso tempo intrattenere i fan.

È questo il caso di William Shatner, che proprio oggi compie 89 anni e che ha deciso di sfruttare l’isolamento per riportare in auge una tradizione particolarmente amata dai fan di Star Trek. Dal 18 marzo, infatti, l’attore sta pubblicando sul suo account Twitter il Diario del Capitano James T. Kirk.

Il primo messaggio

Diario del Capitano: Data stellare 1 dell’auto-isolamento. Dopo essere arrivato al Pianeta Casa sono stato accolto con calore dagli Ambasciatori Espresso & Macchiato. Non vedo l’ora di concedermi la mia programmata pausa dai compiti di tutti i giorni. Kirk si scollega.

Nello specifico Espresso e Macchiato sono i cani di Shatner. Questo primi tweet ha ottenuto un enorme successo con oltre 24mila like e 3.730 retweet. La cosa ha ovviamente spinto l’attore a proseguire.
Ogni giorno, quindi, il Capitano Kirk sta pubblicando il suo diario su Twitter, aggiornando i fan su cosa sta succedendo sul “Pianeta Casa”.
Per quanto riguarda “gli ambasciatori Macchiato ed Espresso”, dopo aver “esplorato un nuovo territorio chiamato Sotto il letto” a quanto pare sono stati banditi nella colonia penale, per aver masticato la borsa in pelle della missione…

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.