Ieri si è conclusa la stagione 12 di Doctor Who e per l’occasione è stato confermato il ritorno di una tradizione particolarmente cara a tutti i fan della serie: l’episodio speciale di Natale.
BBC America ha annunciato l’arrivo dell’episodio, il cui titolo è “Revolution of the Daleks”. Non esiste ancora una data precisa, per il momento sappiamo solo che verrà trasmesso tra Natale e Capodanno.
Lo scorso anno la traduzione era stata interrotta per lasciare spazio ad uno speciale di Capodanno ma a quanto pare la cosa non si ripeterà.
BREAKING: The Doctor will return in ‘Revolution of the Daleks’ ? For more info ?https://t.co/VtrBqa3IhQ #DoctorWho pic.twitter.com/8kf34qRylk
— Doctor Who Official (@bbcdoctorwho) March 1, 2020
Ricordiamo che l’undicesima stagione di Doctor Who ha segnato il debutto di Jodie Whittaker, il 13° Dottore, la prima donna protagonista dello show.
L’attrice è tornata anche nella dodicesima stagione, che ha visto Chris Chibnall nel ruolo di showrunner. Nel cast anche Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill, rispettivamente nei ruoli di Graham O’Brien, Ryan Sinclair e Yasmin Khan.