L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney+ non anticiperà il lancio in Italia, ma avete ancora una settimana per abbonarvi in offerta

Disney+ non anticiperà il lancio in Italia, ma avete ancora una settimana per abbonarvi in offerta

Di Filippo Magnifico

In questi giorni di chiusura forzata, utile e necessaria per contrastare l’emergenza Coronavirus che sta dilagando in tutto il mondo, le piattaforme streaming sono una delle principali vie di svago.
Proprio per questo molti utenti hanno chiesto alla Casa di Topolino di anticipare il lancio di Disney+ in Italia.
A quanto pare questa cosa non sarà possibile ma poco male, perché manca solo una settimana al debutto, previsto per il 24 marzo.

LEGGI ANCHE: Disney+ – Tutto quello che dovete sapere

L’annuncio

Disney+ dal 24 marzo in Italia

Ricordiamo che Disney+ sarà lanciata in Italia il 24 marzo, ma chi si abbona entro il 23 marzo ha diritto a uno sconto: 59,99 € all’anno, equivalente a circa 5 € al mese.
Abbonandovi potrete godere di tutta la library Disney, disponibile sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV.

Seguite QUESTO LINK per non perdere l’offerta!

The Mandalorian 3

Tra i tanti programmi disponibili su Disney+ al momento del lancio High School Musical: The Musical: The Series, versione moderna e creativa del franchise di successo con meta riferimenti, un nuovo stile documentaristico e una colonna sonora che, con 9 nuove canzoni originali, rende omaggio al film omonimo; The World According To Jeff Goldblum, un’esplorazione del meraviglioso e, a volte, sorprendente mondo degli oggetti a noi più familiari; sarà inoltre disponibile l’ultima stagione inedita di The Clone Wars uno dei più acclamati capitoli della saga di Guerre Stellari.

Tra i nuovi film in esclusiva che saranno disponibili su Disney+ dal 24 marzo, Togo una appassionante storia vera che vede protagonista il 4 volte candidato all’Oscar Willem Dafoe; Stargirl, un’originale storia di formazione basata sul best-seller omonimo; Timmy Failure: Mistakes Were Made, le esilaranti vicende di Timmy e un enorme orso polare; Lilli e il vagabondo, il remake senza tempo del classico d’animazione del 1955.

Le serie Marvel

Il lancio di Disney+ vedrà anche il debutto di 3 nuove serie targate Marvel, si comincia con The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan. Elizabeth Olsen e Paul Bettany tornano nei panni di Scarlet Witch e Vision nella nuova serie WandaVision; Tom Hiddleston è pronto a riprendere il ruolo del cattivo più amato di sempre in Loki. E ancora altre 3 serie prossimamente in arrivo: Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.

Al momento del lancio, gli abbonati potranno vivere l’esperienza di Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV. Sarà possibile accedere a 4 stream simultanei in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie per download multipli. Gli utenti potranno fruire inoltre di suggerimenti personalizzati e avranno la possibilità di impostare fino a sette diversi profili. Sarà inoltre possibile impostare profili per bambini con interfaccia a navigazione facilitata e accesso a contenuti adatti alla loro età.

Per ulteriori informazioni e modalità di abbonamento a Disney+: DisneyPlus.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.