L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney+ lancia un sondaggio sulle serie Fox, in arrivo Buffy e Alla fine arriva mamma?

Disney+ lancia un sondaggio sulle serie Fox, in arrivo Buffy e Alla fine arriva mamma?

Di Marlen Vazzoler

Negli USA Disney+ ha mandato via e-mail un sondaggio ai suoi utenti in cui chiede se sarebbero interessati a vedere sulla piattaforma le seguenti serie tv targate Fox: Buffy l’ammazzavampiri, Firefly, Modern Family, E alla fine arriva mamma, Black-ish e Malcolm.

Come ben sappiamo la piattaforma è composta da contenuti indirizzati alle famiglie, e questa sua politica gli ha permesso di ottenere un grande successo in tutti i paesi in cui è stata lanciata.

Ma alcuni utenti adulti si sono lamentati in questi mesi per la mancanza di titoli rivolti al loro target. Oltre a The Mandalorian, non sono molte le serie drammatiche rivolte a un pubblico più maturo.

A questo aggiungiamo lo spostamento di serie inizialmente create per Disney+ a Hulu, come High Fidelity e Love, Victor e i problemi legati al tono del revival di Lizzie McGuire, una grossa fetta di pubblico rimane tagliata fuori.

Il sondaggio

Buffy e Firefly hanno un rating TV-14, quindi sono adatti a bambini di età superiore ai 14 anni. Se arriveranno sulla piattaforma, come verranno gestite da Disney+? A quel punto potremo sperare anche nell’arrivo di Futurama o dei Griffin?

E alla fine arriva mamma, Black-ish e Malcolm invece hanno rating PG (consigliata la presenza di un adulto). Fornirebbero in termini di binge-watching un valore aggiunto incredibile.

Tutte queste serie sono disponibili su Hulu. Inoltre l’anno scorso durante l’Investors Call, è stato annunciato l’arrivo di Malcom su Disney+, inoltre sono stati citati altri show tra cui C’era una volta.

Con questo sondaggio la compagnia sta cominciando a testare le acque, vedremo se in futuro saranno disponibili anche su Disney+. E voi cosa vorreste vedere sulla piattaforma?

Fonte Twitter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.