L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney+ lancia un sondaggio sulle serie Fox, in arrivo Buffy e Alla fine arriva mamma?

Disney+ lancia un sondaggio sulle serie Fox, in arrivo Buffy e Alla fine arriva mamma?

Di Marlen Vazzoler

Negli USA Disney+ ha mandato via e-mail un sondaggio ai suoi utenti in cui chiede se sarebbero interessati a vedere sulla piattaforma le seguenti serie tv targate Fox: Buffy l’ammazzavampiri, Firefly, Modern Family, E alla fine arriva mamma, Black-ish e Malcolm.

Come ben sappiamo la piattaforma è composta da contenuti indirizzati alle famiglie, e questa sua politica gli ha permesso di ottenere un grande successo in tutti i paesi in cui è stata lanciata.

Ma alcuni utenti adulti si sono lamentati in questi mesi per la mancanza di titoli rivolti al loro target. Oltre a The Mandalorian, non sono molte le serie drammatiche rivolte a un pubblico più maturo.

A questo aggiungiamo lo spostamento di serie inizialmente create per Disney+ a Hulu, come High Fidelity e Love, Victor e i problemi legati al tono del revival di Lizzie McGuire, una grossa fetta di pubblico rimane tagliata fuori.

Il sondaggio

Buffy e Firefly hanno un rating TV-14, quindi sono adatti a bambini di età superiore ai 14 anni. Se arriveranno sulla piattaforma, come verranno gestite da Disney+? A quel punto potremo sperare anche nell’arrivo di Futurama o dei Griffin?

E alla fine arriva mamma, Black-ish e Malcolm invece hanno rating PG (consigliata la presenza di un adulto). Fornirebbero in termini di binge-watching un valore aggiunto incredibile.

Tutte queste serie sono disponibili su Hulu. Inoltre l’anno scorso durante l’Investors Call, è stato annunciato l’arrivo di Malcom su Disney+, inoltre sono stati citati altri show tra cui C’era una volta.

Con questo sondaggio la compagnia sta cominciando a testare le acque, vedremo se in futuro saranno disponibili anche su Disney+. E voi cosa vorreste vedere sulla piattaforma?

Fonte Twitter

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang 7 Aprile 2020 - 20:45

La star di The Passage sarà l'ex fidanzatina di Clark Kent

American Sniper – I Primi 10 Minuti e 10 Curiosità sul film 7 Aprile 2020 - 20:00

American Sniper è disponibile in streaming online grazie a Warner Bros; ecco una serie di interessanti curiosità che svelano alcuni dei retroscena della pellicola!

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: la conclusione di un’epoca… o solo l’inizio di una leggenda? 7 Aprile 2020 - 19:45

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, ottavo film della saga.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.