L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney+ lancia un sondaggio sulle serie Fox, in arrivo Buffy e Alla fine arriva mamma?

Disney+ lancia un sondaggio sulle serie Fox, in arrivo Buffy e Alla fine arriva mamma?

Di Marlen Vazzoler

Negli USA Disney+ ha mandato via e-mail un sondaggio ai suoi utenti in cui chiede se sarebbero interessati a vedere sulla piattaforma le seguenti serie tv targate Fox: Buffy l’ammazzavampiri, Firefly, Modern Family, E alla fine arriva mamma, Black-ish e Malcolm.

Come ben sappiamo la piattaforma è composta da contenuti indirizzati alle famiglie, e questa sua politica gli ha permesso di ottenere un grande successo in tutti i paesi in cui è stata lanciata.

Ma alcuni utenti adulti si sono lamentati in questi mesi per la mancanza di titoli rivolti al loro target. Oltre a The Mandalorian, non sono molte le serie drammatiche rivolte a un pubblico più maturo.

A questo aggiungiamo lo spostamento di serie inizialmente create per Disney+ a Hulu, come High Fidelity e Love, Victor e i problemi legati al tono del revival di Lizzie McGuire, una grossa fetta di pubblico rimane tagliata fuori.

Il sondaggio

Buffy e Firefly hanno un rating TV-14, quindi sono adatti a bambini di età superiore ai 14 anni. Se arriveranno sulla piattaforma, come verranno gestite da Disney+? A quel punto potremo sperare anche nell’arrivo di Futurama o dei Griffin?

E alla fine arriva mamma, Black-ish e Malcolm invece hanno rating PG (consigliata la presenza di un adulto). Fornirebbero in termini di binge-watching un valore aggiunto incredibile.

Tutte queste serie sono disponibili su Hulu. Inoltre l’anno scorso durante l’Investors Call, è stato annunciato l’arrivo di Malcom su Disney+, inoltre sono stati citati altri show tra cui C’era una volta.

Con questo sondaggio la compagnia sta cominciando a testare le acque, vedremo se in futuro saranno disponibili anche su Disney+. E voi cosa vorreste vedere sulla piattaforma?

Fonte Twitter


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

SUBURRÆTERNA, Netflix annuncia una nuova serie ambientata dopo Suburra 5 Ottobre 2022 - 16:30

Sono iniziate le riprese di SUBURRÆTERNA, sequel di Suburra che vedrà il ritorno di Spadino, Cinaglia, Angelica e Nadia.

Iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo 5 Ottobre 2022 - 12:52

Sono iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo in arrivo prossimamente su Sky e in streaming si NOW.

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

Dune: The Sisterhood – Emily Watson e Shirley Henderson nella serie HBO Max 5 Ottobre 2022 - 10:45

Le due attrici interpreteranno le sorelle Harkonnen, in una serie ambientata 10 mila anni prima dei film

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]