L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney+ lancia un sondaggio sulle serie Fox, in arrivo Buffy e Alla fine arriva mamma?

Disney+ lancia un sondaggio sulle serie Fox, in arrivo Buffy e Alla fine arriva mamma?

Di Marlen Vazzoler

Negli USA Disney+ ha mandato via e-mail un sondaggio ai suoi utenti in cui chiede se sarebbero interessati a vedere sulla piattaforma le seguenti serie tv targate Fox: Buffy l’ammazzavampiri, Firefly, Modern Family, E alla fine arriva mamma, Black-ish e Malcolm.

Come ben sappiamo la piattaforma è composta da contenuti indirizzati alle famiglie, e questa sua politica gli ha permesso di ottenere un grande successo in tutti i paesi in cui è stata lanciata.

Ma alcuni utenti adulti si sono lamentati in questi mesi per la mancanza di titoli rivolti al loro target. Oltre a The Mandalorian, non sono molte le serie drammatiche rivolte a un pubblico più maturo.

A questo aggiungiamo lo spostamento di serie inizialmente create per Disney+ a Hulu, come High Fidelity e Love, Victor e i problemi legati al tono del revival di Lizzie McGuire, una grossa fetta di pubblico rimane tagliata fuori.

Il sondaggio

Buffy e Firefly hanno un rating TV-14, quindi sono adatti a bambini di età superiore ai 14 anni. Se arriveranno sulla piattaforma, come verranno gestite da Disney+? A quel punto potremo sperare anche nell’arrivo di Futurama o dei Griffin?

E alla fine arriva mamma, Black-ish e Malcolm invece hanno rating PG (consigliata la presenza di un adulto). Fornirebbero in termini di binge-watching un valore aggiunto incredibile.

Tutte queste serie sono disponibili su Hulu. Inoltre l’anno scorso durante l’Investors Call, è stato annunciato l’arrivo di Malcom su Disney+, inoltre sono stati citati altri show tra cui C’era una volta.

Con questo sondaggio la compagnia sta cominciando a testare le acque, vedremo se in futuro saranno disponibili anche su Disney+. E voi cosa vorreste vedere sulla piattaforma?

Fonte Twitter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.