L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney+: cancellato l’evento per il lancio europeo a causa del Coronavirus

Disney+: cancellato l’evento per il lancio europeo a causa del Coronavirus

Di Filippo Magnifico

L’emergenza Coronavirus ha avuto il suo impatto anche su Disney+. È stato infatti cancellato il grande evento previsto a Londra per celebrare il lancio europeo della piattaforma streaming della Casa di Topolino. Come riportato in un comunicato:

A causa della mancata partecipazione di vari esponenti dei media e della crescente preoccupazione riguardante i viaggi a livello internazionale durante questo periodo, abbiamo deciso di cancellare i nostri eventi per il lancio di Disney+, pervenisti per giovedì e venerdì.

LEGGI ANCHE: Disney+, tutte le domande (e le risposte) più frequenti

Gli annunci via social

Secondo quanto riportato da Deadline, l’evento era previsto per il 5 e 6 marzo presso l’area Exibition London. Era prevista la presenza di dirigenti e direttori creativi, con loro anche importanti talent legati alle produzioni targate Disney+.
La situazione però è cambiata, solo un gruppo selezionato di giornalisti a Londra potrà visionare una demo del servizio streaming, mentre gli annunci previsti per l’evento verranno fatti tramite social e comunicati stampa.
È opportuno, quindi, aspettarsi importanti novità nei prossimi giorni, magari riguardanti produzioni particolarmente attese come The Falcon and the Winter Soldier.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Disney+ dal 24 marzo in Italia

Ricordiamo che Disney+ sarà lanciata in Italia il 24 marzo, ma chi si abbona entro il 23 marzo ha diritto a uno sconto: 59,99 € all’anno, equivalente a circa 5 € al mese.
Abbonandovi potrete godere di tutta la library Disney, disponibile sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV.

Seguite QUESTO LINK per non perdere l’offerta!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Padrenostro, Endles e gli altri film della settimana 24 Settembre 2020 - 10:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme.

The Undoing – Trailer ufficiale per la miniserie HBO con Nicole Kidman 24 Settembre 2020 - 9:45

È disponibile il trailer ufficiale di The Undoing, la miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant basata sul romanzo di Jean Hanff Korelitz.

Justice League – Zack Snyder girerà nuove scene con gli attori per la Snyder Cut 24 Settembre 2020 - 8:45

Zack Snyder, Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Ray Fisher torneranno sul set in ottobre per girare nuove scene di Justice League. Inoltre, THR svela altri dettagli sui reshoot con Joss Whedon.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.