L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Diavoli dal 17 aprile su Sky Atlantic, ecco il trailer con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

Diavoli dal 17 aprile su Sky Atlantic, ecco il trailer con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

Di Filippo Magnifico

È disponibile il trailer ufficiale di Diavoli, la nuova serie tratta dall’omonimo romanzo di Guido Maria Brera, che vede nel cast Patrick Dempsey, Alessandro Borghi e Kasia Smutniak.
La serie, prodotta da Sky Italia e Lux Vide e realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS, farà il suo debutto il prossimo 17 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic.

Il trailer ufficiale di Diavoli

La serie, composta da 10 episodi, è stata girata in lingua inglese. Dietro la macchina da presa troviamo Nick Hurran (Sherlock) e Jan Michelini (Don Matteo).

La trama

La storia ruota attorno al profondo legame tra i due protagonisti: da un lato l’italiano Massimo Ruggero (interpretato da Alessandro Borghi), perfetto esempio di self-made man e spregiudicato Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, La New York – London Investment Bank (NYL); dall’altro, Dominic Morgan – interpretato da Patrick Dempsey – uno degli uomini più potenti della finanza mondiale, CEO della banca e mentore di Massimo. Il sodalizio tra i due uomini inizierà a sgretolarsi quando, a causa dei segreti di Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale e dovrà scegliere se fidarsi del suo mentore o se provare a fermarlo.
Accanto a Borghi e a Dempsey, Kasia Smutniak interpreterà Nina, la sofisticata e molto determinata moglie di Dominic Morgan, al quale è unita da sentimenti ma anche interessi.

Nel cast troviamo anche Laia Costa (Victoria), Malachi Kirby (Roots), Pia Mechler (Everything Is Wonderful), Paul Chowdhry (Swinging With The Finkels), Harry Michell (Chubby Funny) e Sallie Harmsen (Blade Runner 2049).


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il film di Community finalmente si farà e arriverà su Peacock 30 Settembre 2022 - 17:24

Dopo numerosi tentativi, Community tornerà sotto forma di film sulla piattaforma Peacock, con parte del cast originale

Licantropus, nuove foto per lo special di Halloween della Marvel 30 Settembre 2022 - 17:00

Sono disponibili tre nuove foto di Licantropus, alias Werewolf By Night, lo special di Halloween targato Marvel Studios.

Cabinet of Curiosities: il trailer ufficiale della serie Netflix di Guillermo del Toro 30 Settembre 2022 - 16:17

Ecco il trailer ufficiale di Cabinet of Curiosities, la serie antologica Netflix sviluppata da Guillermo del Toro.

Il Signore degli Anelli: la rivelazione su Adar spiegata 30 Settembre 2022 - 16:00

Il sesto episodio de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha finalmente rivelato la vera natura di Adar

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.