L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Defending Jacob – Chris Evans difende il figlio nella serie Apple, trailer

Defending Jacob – Chris Evans difende il figlio nella serie Apple, trailer

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Defending Jacob il thriller con Chris Evans ad aprile su Apple TV+

Chris Evans torna a lavorare per il piccolo schermo, si tratta del suo primo lavoro importante 17 anni dopo Skin, nella miniserie Defending Jacob.

La serie ruota attorno a un crimine scioccante che sconvolge una piccola città del Massachusetts. L’assistente procuratore distrettuale si ritrova combattuto tra il suo dovere giurato di difendere la giustizia e l’amore incondizionato per il figlio di 14 anni, che è accusato d’omicidio.

È basata sul libro di William Landay, In difesa di Jacob edito da Timecrime.

Il cast:

Chris Evans (MCU, The Gifted) è Andy Barber, Michelle Dockery (Downton Abbey) è Laurie Barber e Jaeden Martell (The Book of Henry, It) è Jacob Barber.

Accanto a loro Cherry Jones (The Handmaid’s Tale) nei panni di Joanna Klein, Pablo Schreiber (American Gods) interpreta Neal Logiudice, Sakina Jaffrey (Timeless) è Lynn Canavan, Betty Gabriel (Get Out) veste i panni d Paula Duffy. Paul Wesley (The Vampire Diaries) è Bobby, Leighton Meester (Gossip Girl) interpreta Sara, Kat Graham (The Vampire Diaries) recita nel ruolo di Rose, Daniel Henshall (The Babadook) è Leonard Patz, Matt Lanter (Timeless) veste i panni di Jason, infine Poorna Jagannathan (The Night Of) è la Dr. Elizabeth Vogel e Jake Picking interpreta Jake.

Il creatore Mark Bomback copre anche il ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo. Al EP Morton Tyldum è stata affidata anche la regia.

I primi tre episodi della miniserie poliziesca Defending Jacob saranno disponibili su Apple TV+ il 24 aprile. I restanti cinque episodi invece verranno caricati sulla piattaforma settimanalmente.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.