L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Defending Jacob – Chris Evans difende il figlio nella serie Apple, trailer

Defending Jacob – Chris Evans difende il figlio nella serie Apple, trailer

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Defending Jacob il thriller con Chris Evans ad aprile su Apple TV+

Chris Evans torna a lavorare per il piccolo schermo, si tratta del suo primo lavoro importante 17 anni dopo Skin, nella miniserie Defending Jacob.

La serie ruota attorno a un crimine scioccante che sconvolge una piccola città del Massachusetts. L’assistente procuratore distrettuale si ritrova combattuto tra il suo dovere giurato di difendere la giustizia e l’amore incondizionato per il figlio di 14 anni, che è accusato d’omicidio.

È basata sul libro di William Landay, In difesa di Jacob edito da Timecrime.

Il cast:

Chris Evans (MCU, The Gifted) è Andy Barber, Michelle Dockery (Downton Abbey) è Laurie Barber e Jaeden Martell (The Book of Henry, It) è Jacob Barber.

Accanto a loro Cherry Jones (The Handmaid’s Tale) nei panni di Joanna Klein, Pablo Schreiber (American Gods) interpreta Neal Logiudice, Sakina Jaffrey (Timeless) è Lynn Canavan, Betty Gabriel (Get Out) veste i panni d Paula Duffy. Paul Wesley (The Vampire Diaries) è Bobby, Leighton Meester (Gossip Girl) interpreta Sara, Kat Graham (The Vampire Diaries) recita nel ruolo di Rose, Daniel Henshall (The Babadook) è Leonard Patz, Matt Lanter (Timeless) veste i panni di Jason, infine Poorna Jagannathan (The Night Of) è la Dr. Elizabeth Vogel e Jake Picking interpreta Jake.

Il creatore Mark Bomback copre anche il ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo. Al EP Morton Tyldum è stata affidata anche la regia.

I primi tre episodi della miniserie poliziesca Defending Jacob saranno disponibili su Apple TV+ il 24 aprile. I restanti cinque episodi invece verranno caricati sulla piattaforma settimanalmente.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.