L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Defending Jacob – Chris Evans difende il figlio nella serie Apple, trailer

Defending Jacob – Chris Evans difende il figlio nella serie Apple, trailer

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Defending Jacob il thriller con Chris Evans ad aprile su Apple TV+

Chris Evans torna a lavorare per il piccolo schermo, si tratta del suo primo lavoro importante 17 anni dopo Skin, nella miniserie Defending Jacob.

La serie ruota attorno a un crimine scioccante che sconvolge una piccola città del Massachusetts. L’assistente procuratore distrettuale si ritrova combattuto tra il suo dovere giurato di difendere la giustizia e l’amore incondizionato per il figlio di 14 anni, che è accusato d’omicidio.

È basata sul libro di William Landay, In difesa di Jacob edito da Timecrime.

Il cast:

Chris Evans (MCU, The Gifted) è Andy Barber, Michelle Dockery (Downton Abbey) è Laurie Barber e Jaeden Martell (The Book of Henry, It) è Jacob Barber.

Accanto a loro Cherry Jones (The Handmaid’s Tale) nei panni di Joanna Klein, Pablo Schreiber (American Gods) interpreta Neal Logiudice, Sakina Jaffrey (Timeless) è Lynn Canavan, Betty Gabriel (Get Out) veste i panni d Paula Duffy. Paul Wesley (The Vampire Diaries) è Bobby, Leighton Meester (Gossip Girl) interpreta Sara, Kat Graham (The Vampire Diaries) recita nel ruolo di Rose, Daniel Henshall (The Babadook) è Leonard Patz, Matt Lanter (Timeless) veste i panni di Jason, infine Poorna Jagannathan (The Night Of) è la Dr. Elizabeth Vogel e Jake Picking interpreta Jake.

Il creatore Mark Bomback copre anche il ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo. Al EP Morton Tyldum è stata affidata anche la regia.

I primi tre episodi della miniserie poliziesca Defending Jacob saranno disponibili su Apple TV+ il 24 aprile. I restanti cinque episodi invece verranno caricati sulla piattaforma settimanalmente.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Saludos Amigos e I tre caballeros erano stati concepiti come una trilogia 8 Aprile 2020 - 1:35

Come sono nati Saludos Amigos e I tre caballeros e perché Walt Disney ha deciso di non realizzare il terzo e ultimo capitolo

Superman & Lois: Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang 7 Aprile 2020 - 20:45

La star di The Passage sarà l'ex fidanzatina di Clark Kent

American Sniper – I Primi 10 Minuti e 10 Curiosità sul film 7 Aprile 2020 - 20:00

American Sniper è disponibile in streaming online grazie a Warner Bros; ecco una serie di interessanti curiosità che svelano alcuni dei retroscena della pellicola!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.