L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Defending Jacob – Chris Evans difende il figlio nella serie Apple, trailer

Defending Jacob – Chris Evans difende il figlio nella serie Apple, trailer

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Defending Jacob il thriller con Chris Evans ad aprile su Apple TV+

Chris Evans torna a lavorare per il piccolo schermo, si tratta del suo primo lavoro importante 17 anni dopo Skin, nella miniserie Defending Jacob.

La serie ruota attorno a un crimine scioccante che sconvolge una piccola città del Massachusetts. L’assistente procuratore distrettuale si ritrova combattuto tra il suo dovere giurato di difendere la giustizia e l’amore incondizionato per il figlio di 14 anni, che è accusato d’omicidio.

È basata sul libro di William Landay, In difesa di Jacob edito da Timecrime.

Il cast:

Chris Evans (MCU, The Gifted) è Andy Barber, Michelle Dockery (Downton Abbey) è Laurie Barber e Jaeden Martell (The Book of Henry, It) è Jacob Barber.

Accanto a loro Cherry Jones (The Handmaid’s Tale) nei panni di Joanna Klein, Pablo Schreiber (American Gods) interpreta Neal Logiudice, Sakina Jaffrey (Timeless) è Lynn Canavan, Betty Gabriel (Get Out) veste i panni d Paula Duffy. Paul Wesley (The Vampire Diaries) è Bobby, Leighton Meester (Gossip Girl) interpreta Sara, Kat Graham (The Vampire Diaries) recita nel ruolo di Rose, Daniel Henshall (The Babadook) è Leonard Patz, Matt Lanter (Timeless) veste i panni di Jason, infine Poorna Jagannathan (The Night Of) è la Dr. Elizabeth Vogel e Jake Picking interpreta Jake.

Il creatore Mark Bomback copre anche il ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo. Al EP Morton Tyldum è stata affidata anche la regia.

I primi tre episodi della miniserie poliziesca Defending Jacob saranno disponibili su Apple TV+ il 24 aprile. I restanti cinque episodi invece verranno caricati sulla piattaforma settimanalmente.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.