L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool: Josh Brolin sarà Cable anche nei prossimi film?

Deadpool: Josh Brolin sarà Cable anche nei prossimi film?

Di Matioski

Deadpool 2, incredibile a dirsi, è arrivato nelle sale del 2018. Eppure sembra trascorso molto più tempo. Questo perché, da quel momento in avanti, l’acquisto degli studi Fox da parte di Disney ha messo in stand-by numerosi progetti. Comprese le nuove avventure del Mercenario Chiacchierone. Mentre di altri progetti si parla insistentemente, e sembra che questi non abbandonino mai le nostre menti, Deadpool è sparito dai radar.

La dichiarazione di Rob Liefeld

Se abbiamo comunque la relativa certezza che il personaggio interpretato da Ryan Reynols, prima o poi, ritornerà sul grande schermo, lo stesso non vale per i suoi comprimari. Per Cable, in particolare, era prevista una trilogia di film incentrati sulla X-Force. Tutto saltato. Una cosa è certa, però: Josh Brolin non vede l’ora di rimettersi nei panni del viaggiatore temporale. A rivelarcelo, Rob Liefeld, il creatore di Deadpool:

Josh vuole essere di nuovo Cable al più presto. Sta fremendo per essere di nuovo Cable. Ha adorato il personaggio. Mi ha detto che comprende quanto sia stato apprezzato il suo ruolo come Thanos, ma chi lo vede non riconosce immediatamente Josh Brolin.

A cosa è dovuta la menzione di Thanos? Come già accennato, attualmente i diritti di Deadpool sono ritornati nelle mani dei Marvel Studios. Josh Brolin ha già interpretato un ruolo molto importante per il Marvel Cinematic Universe, ovvero quello del Titano Pazzo. La cosa potrebbe incidere sull’eventuale presenza di Cable in pellicole future. Tuttavia, l’universo condiviso capitanato da Kevin Feige ha già permesso a diversi attori di interpretare più ruoli. E l’aspetto di Thanos è radicalmente diverso rispetto a quello di Cable.

Marvel Cinematic Universe…oppure no?

Ma c’è un altro elemento che potrebbe impedire a Josh Brolin di ritornare ad interpretare il ruolo. L’abbiamo già nominato: Kevin Feige. Il produttore ha dimostrato più volte di digerire a fatica l’intromissione di proprietà esterne, che non ha potuto gestire direttamente fin dal principio. Deadpool sarebbe una di queste. Se il Mercenario Chiacchierone è però un’attrattiva irresistibile, i suoi comprimari appaiono invece facilmente rimpiazzabili.

Il problema, però, potrebbe non sussistere in linea assoluta. A giudicare dalle dichiarazioni di Bob Iger, la Disney sembra avere l’intenzione di separare nettamente l’universo di Deadpool da quello degli altri supereroi Marvel. Sotto l’egida di quelli che adesso sono diventati i 20th Century Studios, Ryan Reynolds potrebbe completare la trilogia con un controllo creativo pressoché totale. In questo caso, dubitiamo che Cable non faccia parte dei personaggi previsti. Per l’impaziente Josh Brolin, dunque, il futuro sembra roseo.

Fonte: HeroicHollywood.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Undoing – Nicole Kidman e Hugh Grant nel nuovo teaser 7 Agosto 2020 - 1:31

Nicole Kidman e Hugh Grant nel nuovo teaser trailer della miniserie The Undoing, in arrivo su HBO il 25 ottobre

Festa di Roma: Cosa sarà di Francesco Bruni è il film di chiusura 6 Agosto 2020 - 21:00

La Festa del Cinema dedicherà inoltre il red carpet a Ennio Morricone

Everyday Parenting Tips: Ryan Reynolds nella commedia con mostri Universal 6 Agosto 2020 - 20:30

L'attore sarà un padre di famiglia alle prese con un'invasione di mostri nel film diretto dal regista di Paddington

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.