Nuove informazioni su The Trench, lo spin-off di Aquaman incentrato sulle creature sottomarine introdotte nel film di James Wan, sono state fornite dallo sceneggiatore della pellicola David Leslie Johnson-McGoldrick.
I dettagli riguardanti il progetto, sviluppato da Noah Gardner e Aidan Fitzgerald, sono ancora scarsi. Grande importanza verrà data alle atmosfere horror, ma temporaneamente, dove si collocherà la pellicola?
Lo sceneggiatore spiega in un tweet:
“Teoricamente, si svolge tra [Aquaman] 1 e 2. Ma alcuni pezzi sono ancora in fase di elaborazione.”
Theoretically, it takes place between 1 and 2. But some pieces of this is still being worked out.
— David Leslie Johnson-McGoldrick (@bravecarrot) March 21, 2020
Nella chiacchierata con i fan su Twitter, racconta di aver lavorato molto la scorsa settimana, rinchiuso a casa, per via delle disposizioni per contrastare la diffusione del coronavirus. Ha spiegato che è troppo presto per parlare dei costumi:
“Oh, è troppo presto per iniziare a parlare del guardaroba. Ma potrai vedere più di tutto ed esplorare di più i loro mondi.”
Oh, it’s too early to start talking wardrobe. But you’ll get to see more of everything and explore more of their world as well.
— David Leslie Johnson-McGoldrick (@bravecarrot) March 21, 2020
Infine conclude che si sta tenendo in contatto con il regista del film, James Wan, sulla bozza della sceneggiatura a cui sta lavorando.
It’s going good! I’m texting with JW about the draft of the script right now — I think you’re gonna dig it!
— David Leslie Johnson-McGoldrick (@bravecarrot) March 21, 2020
L’uscita di Aquaman 2 è prevista per il 16 dicembre 2022. The Trench non ha ancora una data di uscita.