L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daredevil in Spider-Man 3? Kevin Smith chiarisce il rumor

Daredevil in Spider-Man 3? Kevin Smith chiarisce il rumor

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Far From Home non è servito a niente?

Anche se i film non le hanno mai riconosciute, le serie Netflix di Iron Fist, Luke Cage, The Punisher, Jessica Jones e Daredevil appartengono al Marvel Cinematic Universe, e i fan si chiedono se rivedremo mai queste incarnazioni dei personaggi.

Ebbene, nell’ultimo episodio di Fatman Beyond il buon Kevin Smith ha rivelato un’indiscrezione molto succosa: nel sequel di Spider-Man: Far From Home potrebbe comparire proprio Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock, alter ego di Daredevil. La notizia è stata riportata da The Direct, ma il regista ha subito chiarito di aver semplicemente letto il rumor on-line: non si tratta, insomma, di uno scoop che ha ricevuto da una fonte interna alla produzione.

Che sia vero oppure no, senza dubbio il terzo Spider-Man con Tom Holland sarebbe il film ideale per far tornare Matt Murdock. L’Uomo Senza Paura è infatti profondamente legato a New York, come il Tessiragnatele, e i due supereroi hanno un rapporto speciale di amicizia e collaborazione nei fumetti Marvel (al punto da conoscere le reciproche identità). Inoltre, Peter Parker avrà bisogno di un buon avvocato dopo le sparate di J. Jonah James, che ha svelato al mondo la sua identità segreta e l’ha accusato di aver ucciso Mysterio.

Lo studio Nelson & Murdock sarebbe perfetto per assumere la difesa di Peter… oppure She-Hulk, ammesso che il suo show venga lanciato prima del film. Vi terremo aggiornati.

Spider-Man: Far From Home

LEGGI ANCHE:

Le riprese dovrebbero cominciare a luglio, e si svolgeranno anche in Islanda

Tom Holland era ubriaco quando ha salvato l’accordo tra Disney e Sony

Amy Pascal suggerisce l’arrivo dei Sinistri Sei

Kevin Feige pianifica già l’uscita di Spider-Man dal Marvel Cinematic Universe?

C’è l’accordo tra Sony e Disney: Spider-Man torna nel Marvel Cinematic Universe

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), e presumibilmente anche Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Angourie Rice (Betty) e Tony Revolori (Flash Thompson).

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia sarà nuovamente di Jon Watts.

Fonte: Heroic Hollywood

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.