L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daniel Dae Kim (Jin di Lost) positivo al Coronavirus, il suo messaggio

Daniel Dae Kim (Jin di Lost) positivo al Coronavirus, il suo messaggio

Di Filippo Magnifico

Daniel Dae Kim, famoso per aver interpretato il ruolo di Jin nella serie TV Lost, è risultato positivo al test per il Covid 19, meglio conosciuto come Coronavirus.
È stato lui stesso a confermare la cosa, pubblicando un video su Instagram.

La mia esperienza combattendo il Coronavirus.
Ciao a tutti. Ieri mi è stato diagnosticato il COVID-19, la malattia causata dal Coronavirus. Sembra che tutto sommato stia bene, ma voglio lo stesso condividere con voi il mio viaggio con la speranza che possa risultarvi di aiuto. spero che tutti voi siate al sicuro, calmi e, soprattutto, in salute.

Come l’attore ha sottolineato, per uno strano scherzo del destino, era impegnato con le riprese della seconda stagione della serie targata NBC e New Amsterdam, dove interpretata il ruolo di un dottore. Le riprese sono state bloccate per contrastare l’avanzata della pandemia.

Ricordiamo che tra le altre star che sono risultate positive al COVID-19 troviamo Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson, Olga Kurylenko e Idris Elba.

Il messaggio di Daniel Dae Kim

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.