L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daniel Craig fa una parodia di No Time to Die al Saturday Night Live

Daniel Craig fa una parodia di No Time to Die al Saturday Night Live

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: BREAKING: Slitta l’uscita di No Time to Die, il film è rinviato a novembre!

Otto anni dopo Daniel Craig torna a condurre il Saturday Night Live. Nel suo monologo di apertura non ha perso occasione per tirare frecciatine a No Time to Die, il film che conclude la sua avventura nei panni dell’agente 007.

L’attore ci offre anche un assaggio dell’apporto di Phoebe Waller-Bridge nella scrittura del film, spiegando che in una scena lo sentiremo dire:

“Il mio nome è Bond, Jame Bond. È un male che mi piaccia il Papa?”.

Segue poi uno sketch di circa tra minuti, in cui l’attore fa una parodia di sé stesso, mentre entra in un casinò accompagnato da un elegantissima Chloe Fineman. Fanno parte dello sketch anche Keenan Thompson e Kate McKinnon.

Ma la donna viene inghiottita dalla folla quando Bond comincia ad avere successo al tavolo dei dadi. Quando gli viene chiesto di fare un ‘hard 4’ (doppio due), Bond esige che la folla lo chiami Simba, perché è il re della giungla. Naturalmente il tiro gli riesce.

Chiudiamo con lo sketch Accent Coach il cui Craig incontra il regista Rian Johnson (interpretato da Mikey Day), per parlare dell’accento dell’attore per il detective Benoit Blanc in Knives Out. L’attore chiede aiuto del suo esperto di accenti interpretato da Beck Bennett.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità in arrivo a Ottobre 1 Ottobre 2020 - 10:00

Ecco tutte le novità in arrivo su Netflix per questo Ottobre, dalla terza ed ultima stagione di Suburra a The Hunting of Bly Manor!

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.