L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Damon LIndelof conferma l’addio a Watchmen Season 2: “Non ho idee”

Damon LIndelof conferma l’addio a Watchmen Season 2: “Non ho idee”

Di Giulio Frafuso

Durante la campagna promozionale presso la stampa del tanto discusso The Hunt, il co-sceneggiatore e autore TV Damon Lindelof è tornato a parlare dell’impossibilità di realizzare una seconda stagione di Watchmen, lo show della HBO che si è rivelato un enorme successo di critica e pubblico. Ecco la dichiarazione precisa di Lindelof:

“Vorrei avere un’idea per Watchmen Season 2, e mi piacerebbe davvero se ci fosse una seconda stagione. Il fatto è che abbiamo messo tutto ciò che avevamo nella Season 1. Ogni buona idea che ho avuto l’ho inserita nell’originale invece di salvarla per serie successive. Quindi potrebbe esserci una Season 2 di Watchmen? Spero che ci sia ma non credo si debba farla solo perché alla gente è piaciuto lo show.”

Questo spiega la recente ri-classificazione di Watchmen da “drama series” a “limited series”: mancando la possibilità di continuare, ecco che la serie diventa in qualche modo auto-conclusa, alla maniera di Chernobyl tanto per intenderci con un altro esempio targato HBO. Mai dire mai nel mondo dello showbussiness hollywoodiano. Se dunque ci sarà mai una seconda stagione di Watchmen, di certo non la vedremo in tempi brevi…

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Revival: Mike Flanagan descrive il film ‘cupo e cinico’ 4 Luglio 2020 - 20:00

Mike Flanagan (The Haunting) descrive il suo prossimo film, Revival, 'cupo e cinico'. Si tratta del suo terzo adattamento cinematografico di un'opera di Stephen King

Relazione pericolosa: Nia Long e Omar Epps nel trailer del thriller Netflix 4 Luglio 2020 - 19:00

Sulla falsariga di Attrazione fatale, la storia di una relazione extraconiugale che prende una piega sinistra

Willow: Ron Howard rivela che stanno già cercando le location per la serie Disney+ 4 Luglio 2020 - 18:00

Il regista di Willow ci aggiorna sullo status della serie che Disney+ sta tentando di realizzare

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.