Eccoci di nuovo alla nostra speciale rubrica dedicata ai trailer: questa settimana è stata all’insegna del brivido, e quindi vi presentiamo una edizione speciale in salsa horror della nostra rassegna settimanale: quali, tra i trailer qui proposti, entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Fatecelo sapere, raccontateci le vostre preferenze e scopriamo insieme il risultato della classifica! E, infine, non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!
The Hunt, il film Blumhouse inizialmente cancellato dalle uscite Universal dopo le stragi di El Paso e Dayton, è infine pronto per arrivare nelle sale. Ecco il nuovo trailer.
Jordan Peele, regista di Get Out e di Noi, ha prodotto e scritto, in collaborazione con Win Rosenfeld, Candyman, nuovo sequel di Candyman – Terrore dietro lo specchio, l’horror del 1992 diretto da Bernard Rose e basato sul racconto The Forbidden di Clive Barker.
Dopo Nightmare Cinema è il turno di Scare Package, un’altra antologia horror che promette di regalare brividi old school, cosa ben evidente a partire dal poster, decisamente nostalgico…
Lo scorso Mercoledì delle Ceneri, la casa di produzione A24 – che non fa scelte banali nemmeno nel marketing – ha pubblicato un nuovo trailer di Saint Maud, horror a tema religioso scritto e diretto dall’esordiente Rose Glass. Il film ha meritato un posto nella nostra lista degli horror più attesi del 2020.
L’anno scorso Paramount ha fatto squadra con gli WWE Studios per la realizzazione della commedia animata Rumble, doppiata da Will Arnett, Terry Crews e Geraldine Viswanathan. Oggi possiamo vedere il primo trailer ambientato in questo mondo alternativo dove il wrestling dei mostri è uno sport globale. Nel video potete vedere un inaspettato omaggio al film Dirty Dancing.