L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da The Hunt a Candyman, scopri i migliori trailer della settimana!

Da The Hunt a Candyman, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Eccoci di nuovo alla nostra speciale rubrica dedicata ai trailer: questa settimana è stata all’insegna del brivido, e quindi vi presentiamo una edizione speciale in salsa horror della nostra rassegna settimanale: quali, tra i trailer qui proposti, entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Fatecelo sapere, raccontateci le vostre preferenze e scopriamo insieme il risultato della classifica! E, infine, non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

The Hunt

The Hunt, il film Blumhouse inizialmente cancellato dalle uscite Universal dopo le stragi di El Paso e Dayton, è infine pronto per arrivare nelle sale. Ecco il nuovo trailer.

Candyman

Jordan Peele, regista di Get Out e di Noi, ha prodotto e scritto, in collaborazione con Win Rosenfeld, Candyman, nuovo sequel di Candyman – Terrore dietro lo specchio, l’horror del 1992 diretto da Bernard Rose e basato sul racconto The Forbidden di Clive Barker.

Scare Package

Dopo Nightmare Cinema è il turno di Scare Package, un’altra antologia horror che promette di regalare brividi old school, cosa ben evidente a partire dal poster, decisamente nostalgico…

Saint Maud

Lo scorso Mercoledì delle Ceneri, la casa di produzione A24 – che non fa scelte banali nemmeno nel marketing – ha pubblicato un nuovo trailer di Saint Maud, horror a tema religioso scritto e diretto dall’esordiente Rose Glass. Il film ha meritato un posto nella nostra lista degli horror più attesi del 2020.

Rumble

L’anno scorso Paramount ha fatto squadra con gli WWE Studios per la realizzazione della commedia animata Rumble, doppiata da Will Arnett, Terry Crews e Geraldine Viswanathan. Oggi possiamo vedere il primo trailer ambientato in questo mondo alternativo dove il wrestling dei mostri è uno sport globale. Nel video potete vedere un inaspettato omaggio al film Dirty Dancing.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.