Siamo tutti, chi può chi meno, rintanati in casa per cause di forza maggiore. Occasione perfetta per i ripassi! In attesa di poter tornare a godere del cinema in sala, rivediamo i trailer rilasciati negli ultimi sette giorni, ricreando magari la giusta atmosfera con pop-corn e bibite!
Quali, tra quelli qui proposti, entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Fatecelo sapere, raccontateci le vostre preferenze e scopriamo insieme il risultato della classifica! E, infine, non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!
Il nuovo film Disney-Pixar, Soul, diretto dal veterano Pete Docter, regista di Inside Out e Up, è a tutti gli effetti il film d’animazione più atteso dell’anno. Imperdibile, dunque, il nuovo trailer.
Cos’è successo a Natasha Romanoff tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War? Lo scopriremo presto nello spin off Black Widow, con protagonista, naturalmente, Scarlett Johansson.
Secondo una leggenda, nella giungla dell’Amazzonia esiste un albero in grado di curare qualsiasi malattia. Per Frank (Dwayne Johnson) si tratta solo di una leggenda, Lily (Emily Blunt) invece, ha ragione di pensarla in maniera opposta. Jungle Cruise ci svelerà chi avrà ragione.
Il thriller drammatico Arkansas è basato sull’omonimo libro di John Brandon, che esplora il traffico di stupefacenti nel profondo Sud nel corso di tre decenni. Protagonisti due corrieri della droga, Kyle (Liam Hemsworth) e Swin (Clark Duke), che lavorano per il malavitoso Frog (Vince Vaughn).