L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Courteney Cox sta facendo il binge-watching di Friends

Courteney Cox sta facendo il binge-watching di Friends

Di Marlen Vazzoler

Courteney Cox sta approfittando delle misure restrittive per contenere la diffusione del coronavirus (Covid-19), per fare un binge watching di Friends.

Lo ha rivelato l’attrice nell’edizione ‘Minilogue’ del Jimmy Kimmel Live, che il presentatore tiene via streaming da casa sua.

“Continuano a farmi tutte queste domande su Friends. Le persone mi chiedono di fare dei trivia… Non ricordo nemmeno di essere stata nello show. Ho una così pessima memoria. Voglio dire, ricordo di aver amato onestamente tutti e di essermi divertita, e ricordo certe volte nella mia vita in cui ero lì, ma non ricordo gli episodi. Non passerei mai. Ho fallito tutti i test.”

Ho deciso in questo periodo. Lo sai quanto la gente ama questo show, ho deciso di fare il binge-watghing di Friends. Ho appena iniziato la prima stagione, è veramente bella.

La serie non è più su Netflix in America, e la Cox ammette di averla comprata su Amazon Prime. L’attrice ha poi partecipato a un breve trivia sul suo personaggio, e… ha perso.

La reunion

La Cox ha parlato brevemente con Kimmel anche della riunione di Friends organizzata per il lancio di HBO Max, che ha stata posticipata a causa della pandemia.

“Avremmo dovuto girarlo lunedì e martedì di questa settimana. Abbiamo parlato una volta con il produttore e abbiamo avuto un incontro, tranne David Schwimmer che era a New York. Quindi eravamo utti nella stessa stanza, il che è molto divertente, tranne Schwimmer.”

Fonte Jimmy Kimmel

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.