L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Courteney Cox sta facendo il binge-watching di Friends

Courteney Cox sta facendo il binge-watching di Friends

Di Marlen Vazzoler

Courteney Cox sta approfittando delle misure restrittive per contenere la diffusione del coronavirus (Covid-19), per fare un binge watching di Friends.

Lo ha rivelato l’attrice nell’edizione ‘Minilogue’ del Jimmy Kimmel Live, che il presentatore tiene via streaming da casa sua.

“Continuano a farmi tutte queste domande su Friends. Le persone mi chiedono di fare dei trivia… Non ricordo nemmeno di essere stata nello show. Ho una così pessima memoria. Voglio dire, ricordo di aver amato onestamente tutti e di essermi divertita, e ricordo certe volte nella mia vita in cui ero lì, ma non ricordo gli episodi. Non passerei mai. Ho fallito tutti i test.”

Ho deciso in questo periodo. Lo sai quanto la gente ama questo show, ho deciso di fare il binge-watghing di Friends. Ho appena iniziato la prima stagione, è veramente bella.

La serie non è più su Netflix in America, e la Cox ammette di averla comprata su Amazon Prime. L’attrice ha poi partecipato a un breve trivia sul suo personaggio, e… ha perso.

La reunion

La Cox ha parlato brevemente con Kimmel anche della riunione di Friends organizzata per il lancio di HBO Max, che ha stata posticipata a causa della pandemia.

“Avremmo dovuto girarlo lunedì e martedì di questa settimana. Abbiamo parlato una volta con il produttore e abbiamo avuto un incontro, tranne David Schwimmer che era a New York. Quindi eravamo utti nella stessa stanza, il che è molto divertente, tranne Schwimmer.”

Fonte Jimmy Kimmel


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.