L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Courteney Cox sta facendo il binge-watching di Friends

Courteney Cox sta facendo il binge-watching di Friends

Di Marlen Vazzoler

Courteney Cox sta approfittando delle misure restrittive per contenere la diffusione del coronavirus (Covid-19), per fare un binge watching di Friends.

Lo ha rivelato l’attrice nell’edizione ‘Minilogue’ del Jimmy Kimmel Live, che il presentatore tiene via streaming da casa sua.

“Continuano a farmi tutte queste domande su Friends. Le persone mi chiedono di fare dei trivia… Non ricordo nemmeno di essere stata nello show. Ho una così pessima memoria. Voglio dire, ricordo di aver amato onestamente tutti e di essermi divertita, e ricordo certe volte nella mia vita in cui ero lì, ma non ricordo gli episodi. Non passerei mai. Ho fallito tutti i test.”

Ho deciso in questo periodo. Lo sai quanto la gente ama questo show, ho deciso di fare il binge-watghing di Friends. Ho appena iniziato la prima stagione, è veramente bella.

La serie non è più su Netflix in America, e la Cox ammette di averla comprata su Amazon Prime. L’attrice ha poi partecipato a un breve trivia sul suo personaggio, e… ha perso.

La reunion

La Cox ha parlato brevemente con Kimmel anche della riunione di Friends organizzata per il lancio di HBO Max, che ha stata posticipata a causa della pandemia.

“Avremmo dovuto girarlo lunedì e martedì di questa settimana. Abbiamo parlato una volta con il produttore e abbiamo avuto un incontro, tranne David Schwimmer che era a New York. Quindi eravamo utti nella stessa stanza, il che è molto divertente, tranne Schwimmer.”

Fonte Jimmy Kimmel

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Office – Una reunion tra John Krasinski e Steve Carell per Some Good News 30 Marzo 2020 - 10:30

John Krasinski lancia Some Good News, il suo telegiornale dedicato alle buone notizie, e nella prima edizione fa un collegamento con Steve Carell per il quindicesimo anniversario di The Office.

Westworld – Il promo dell’episodio 4 e il backstage del terzo 30 Marzo 2020 - 9:30

Il ritorno dell'Uomo in Nero nel promo di The Mother of Exiles, quarto episodio di Westworld. Inoltre, una featurette ci porta dietro le quinte del terzo.

Black Widow – Gli ultimi rumor confermano l’uscita nelle sale 30 Marzo 2020 - 8:30

Nonostante le indiscrezioni degli ultimi giorni, una fonte della Disney conferma a ComicBookMovie che Black Widow uscirà nelle sale.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.