L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Coronavirus: chiudono gli Universal Studios Hollywood e i parchi tematici Disney

Coronavirus: chiudono gli Universal Studios Hollywood e i parchi tematici Disney

Di Filippo Magnifico

La California sta reagendo al dilagarsi dell’emergenza Coronavirus e tra le misure di sicurezza attuate c’è la chiusura gli Universal Studios Hollywood e i parchi tematici Disney.
I cancelli saranno ufficialmente chiusi a partire da sabato 14 marzo, con una possibile riapertura prevista per la fine del mese (ma molto probabilmente non sarà così).

Decisioni prese dopo le disposizioni emanate dal Governatore Gavin Newsom, che non consentono fino alla fine di marzo lo svolgimento di eventi che prevedono la presenza di oltre 250 persone.
Gli eventi con un’affluenza minore possono svolgersi con le dovute precauzioni, mantenendo le distanze di sicurezza.

Disney ha anche annunciato la chiusura di Disneyland Paris.

Il comunicato di Universal Studios Hollywood

La salute e la sicurezza dei nostri membri del team e dei nostri ospiti è sempre stata una delle nostre priorità. Per un eccesso di prudenza e come risposta alle linee guida emanate dal dipartimento della salute pubblica della California, gli Universal Studios Hollywood chiuderanno in maniera temporanea a partire dal 14 marzo.
Il parco dovrebbe riaprire il 28 marzo, mentre continuiamo a monitorare la situazione.

Al momento non è stata annunciata la chiusura di Universal Orlando.

Il comunicato della Disney

Nonostante non ci siano stati casi di Covid-19 a Disneyland Resort, dopo aver preso in considerazione gli ordini del Governatore della California e nell’interesse di tutti i nostri ospiti e del nostro staff, abbiamo deciso di chiudere Disneyland Park e Disney California Adventure a partire dal 14 marzo, fino alla fine del mese.

Per quanto riguarda gli Hotel, resteranno aperti fino al 16 marzo, per permettere gli ospiti di organizzarsi per lasciare le strutture. È stato confermato che Disney pagherà ogni dipendente durante il periodo di chiusura.

Fonte: ComingSoon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.