L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Coronavirus: Tom Hanks e Rita Wilson stanno meglio

Coronavirus: Tom Hanks e Rita Wilson stanno meglio

Di Marco Triolo

Tom Hanks e Rita Wilson stanno meglio. La coppia di star ha rivelato una decina di giorni fa di aver contratto il coronavirus. Da allora, sono rimasti in quarantena in Australia in attesa della guarigione. Tom Hanks ha costantemente aggiornato i suoi profili social per far sapere ai fan che entrambi avevano contratto una forma lieve della malattia. E adesso i sintomi sono quasi spariti. Ecco che cosa ha scritto l’attore:

Ehi, gente. Due settimane dopo i nostri primi sintomi e ci sentiamo meglio. La quarantena funziona così: non lo passi a nessuno, non lo prendi da nessuno. Buonsenso, no? Ci vorrà un po’, ma se ci prendiamo cura gli uni degli altri, aiutiamo dove possiamo e rinunciamo a un po’ di comodità… anche questo passerà. Ce la possiamo fare. Hanx

Anche Rita Wilson ha dimostrato di essere in buone condizioni. Su Instagram ha postato un video di se stessa mentre rappa al suono di Hip Hop Hooray di Naughty by Nature:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

See it to believe it

Un post condiviso da Rita Wilson (@ritawilson) in data:

L’odissea degli Hanks

Tom Hanks e Rita Wilson hanno annunciato di avere il coronavirus il 12 marzo. Dopo un breve ricovero, hanno affittato una casa in Australia e ci si sono chiusi dentro. Si è poi scoperto che i due non si sono ammalati in Australia, ma probabilmente in USA. La coppia si trovava nel paese per via delle riprese del biopic di Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann, nel quale Hanks interpreterà il manager del cantante, Tom Parker. Le riprese sono state ufficialmente rimandate per l’emergenza e per la diagnosi dell’attore.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2: da Alessandro Gassmann a Virginia Raffaele, ecco le voci italiane del film 30 Settembre 2020 - 10:50

Universal Pictures International Italy ha annunciato le voci italiane de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse 30 Settembre 2020 - 9:15

Zac Efron sarà il padre di Charlie, la piccola protagonista di L'incendiaria di Stephen King, nel nuovo adattamento cinematografico prodotto dalla Blumhouse

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.