L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Coronavirus: Tom Hanks e Rita Wilson sono tornati in America

Coronavirus: Tom Hanks e Rita Wilson sono tornati in America

Di Filippo Magnifico

Tom Hanks e Rita Wilson sono finalmente tornati in America, dopo due settimane di isolamento in Australia.
La coppia di star ha rivelato lo scorso 12 marzo di aver contratto il coronavirus. Da allora, erano rimasti in quarantena in Australia in attesa della guarigione.

Secondo quanto riportato da E! News, i due sono arrivati a Los Angeles a bordo di un jet privato e sembra siano stati fotografati in macchina, mentre erano diretti verso casa, dove si chiuderanno in un isolamento volontario, proprio come il resto del mondo.

L’odissea degli Hanks

Tom Hanks e Rita Wilson hanno annunciato di avere il coronavirus il 12 marzo. Dopo un breve ricovero, hanno affittato una casa in Australia e ci si sono chiusi dentro. Si è poi scoperto che i due non si sono ammalati in Australia, ma probabilmente in USA.

La coppia si trovava nel paese per via delle riprese del biopic di Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann, nel quale Hanks interpreterà il manager del cantante, Tom Parker. Le riprese sono state ufficialmente rimandate per l’emergenza e per la diagnosi dell’attore.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.