L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Coronavirus – Sophie Turner risponde a Evangeline Lilly: “Rimanete a casa!”

Coronavirus – Sophie Turner risponde a Evangeline Lilly: “Rimanete a casa!”

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, l’emergenza Coronavirus ha spinto molte star a sensibilizzare i propri follower su quello che sta succedendo. Personalità come Kumail Nanjiani e Arnold Schwarzenegger continuano a pubblicare sui loro social video, messaggi, foto, invitando tutti a rimanere a casa, seguendo la linea dell’auto-isolamento per il bene di tutti.

Evangeline Lilly, vista nelle serie cult Lost e in alcuni cinecomic targati Marvel come Ant-Man e il suo sequel, ha però deciso di intraprendere una direzione diametralmente opposta. Niente auto-isolamento, anzi, l’attrice ha ammesso sui social di continuare a fare la solita vita di prima e di portare i figli al parco, perché, per sua stessa ammissione “tutto procede come al solito”.

La cosa ha incontrato la disapprovazione del popolo del web, ma anche altre colleghe non hanno gradito, come ad esempio la star di Game of Thrones Sophie Turner, che durante una diretta su Instagram ha deciso di mandare una chiaro messaggio ai suoi fan ma, soprattutto, alla Lilly.

Cercate di non essere dannatamente stupidi. Rimanete a casa. Anche se date più valore alla vostra libertà piuttosto che alla vostra vita. Non me ne frega niente della vostra libertà. Potreste contagiare le persone che vi circondano. Persone vulnerabili. Quindi rimanete a casa. Non è una cosa figa, non è una cosa matura, non è intelligente.

Il video


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.