L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Coronavirus – Sophie Turner risponde a Evangeline Lilly: “Rimanete a casa!”

Coronavirus – Sophie Turner risponde a Evangeline Lilly: “Rimanete a casa!”

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, l’emergenza Coronavirus ha spinto molte star a sensibilizzare i propri follower su quello che sta succedendo. Personalità come Kumail Nanjiani e Arnold Schwarzenegger continuano a pubblicare sui loro social video, messaggi, foto, invitando tutti a rimanere a casa, seguendo la linea dell’auto-isolamento per il bene di tutti.

Evangeline Lilly, vista nelle serie cult Lost e in alcuni cinecomic targati Marvel come Ant-Man e il suo sequel, ha però deciso di intraprendere una direzione diametralmente opposta. Niente auto-isolamento, anzi, l’attrice ha ammesso sui social di continuare a fare la solita vita di prima e di portare i figli al parco, perché, per sua stessa ammissione “tutto procede come al solito”.

La cosa ha incontrato la disapprovazione del popolo del web, ma anche altre colleghe non hanno gradito, come ad esempio la star di Game of Thrones Sophie Turner, che durante una diretta su Instagram ha deciso di mandare una chiaro messaggio ai suoi fan ma, soprattutto, alla Lilly.

Cercate di non essere dannatamente stupidi. Rimanete a casa. Anche se date più valore alla vostra libertà piuttosto che alla vostra vita. Non me ne frega niente della vostra libertà. Potreste contagiare le persone che vi circondano. Persone vulnerabili. Quindi rimanete a casa. Non è una cosa figa, non è una cosa matura, non è intelligente.

Il video

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta – Un video ufficiale riassume la stagione 3 30 Marzo 2020 - 12:15

Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della terza stagione de La casa di carta, a pochi giorni dall'uscita della quarta.

Drew Struzan condivide su Facebook i suoi poster più famosi: “Vi ricorderanno momenti felici” 30 Marzo 2020 - 11:15

L'artista Drew Struzan ha riproposto alcune delle sue opere migliori su Facebook, lanciando un messaggio speranza a tutte le persone che, per contrastare l’emergenza Coronavirus, sono chiuse dento casa in auto-isolamento.

The Office – Una reunion tra John Krasinski e Steve Carell per Some Good News 30 Marzo 2020 - 10:30

John Krasinski lancia Some Good News, il suo telegiornale dedicato alle buone notizie, e nella prima edizione fa un collegamento con Steve Carell per il quindicesimo anniversario di The Office.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.