L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Coronavirus: Jared Leto torna dal deserto… e scopre la pandemia

Coronavirus: Jared Leto torna dal deserto… e scopre la pandemia

Di Marco Triolo

Jared Leto non aveva idea che gli Stati Uniti fossero piombati dritti dritti nell’allarme coronavirus. La star di Suicide Squad, Blade Runner 2049 e Dallas Buyers Club è recentemente tornata da un periodo di isolamento e meditazione nel deserto durato 12 giorni. E dunque non sapeva che il presidente Trump avesse dichiarato emergenza nazionale e che l’epidemia di COVID-19 fosse diventata pandemia.

Leto ha comunicato la sua sorpresa su Twitter:

Wow. 12 giorni fa ho iniziato una meditazione silenziosa nel deserto. Eravamo totalmente isolati. Niente telefoni, niente comunicazioni ecc. Non avevamo idea di cosa stesse accadendo al di fuori dell’edificio.

Ieri sono tornato a un mondo molto diverso. Uno che è cambiato per sempre. Sconvolgente, per usare un eufemismo. Sto ricevendo messaggi da amici e famigliari da tutto il mondo e mi sto aggiornando su quanto è successo.

Spero che voi e i vostri cari stiate bene. Mando energia positiva a tutti.

State in casa. State al sicuro.

Una minaccia sempre più vicina

Jared Leto è anche tornato a un mondo in cui il coronavirus ha ufficialmente raggiunto Hollywood. Alcune star come Tom Hanks, Idris Elba, Olga Kurylenko e Kristofer Hivju, hanno rivelato di essere positive al virus. Mel Brooks e il figlio Max hanno diffuso un video di pubblica utilità per invitare tutti a restare in casa. E ora Leto dovrà isolarsi di nuovo dal mondo esterno, ma stavolta non di sua iniziativa.

Fonte: HuffPost

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.