L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Coronavirus: Jared Leto torna dal deserto… e scopre la pandemia

Coronavirus: Jared Leto torna dal deserto… e scopre la pandemia

Di Marco Triolo

Jared Leto non aveva idea che gli Stati Uniti fossero piombati dritti dritti nell’allarme coronavirus. La star di Suicide Squad, Blade Runner 2049 e Dallas Buyers Club è recentemente tornata da un periodo di isolamento e meditazione nel deserto durato 12 giorni. E dunque non sapeva che il presidente Trump avesse dichiarato emergenza nazionale e che l’epidemia di COVID-19 fosse diventata pandemia.

Leto ha comunicato la sua sorpresa su Twitter:

Wow. 12 giorni fa ho iniziato una meditazione silenziosa nel deserto. Eravamo totalmente isolati. Niente telefoni, niente comunicazioni ecc. Non avevamo idea di cosa stesse accadendo al di fuori dell’edificio.

Ieri sono tornato a un mondo molto diverso. Uno che è cambiato per sempre. Sconvolgente, per usare un eufemismo. Sto ricevendo messaggi da amici e famigliari da tutto il mondo e mi sto aggiornando su quanto è successo.

Spero che voi e i vostri cari stiate bene. Mando energia positiva a tutti.

State in casa. State al sicuro.

Una minaccia sempre più vicina

Jared Leto è anche tornato a un mondo in cui il coronavirus ha ufficialmente raggiunto Hollywood. Alcune star come Tom Hanks, Idris Elba, Olga Kurylenko e Kristofer Hivju, hanno rivelato di essere positive al virus. Mel Brooks e il figlio Max hanno diffuso un video di pubblica utilità per invitare tutti a restare in casa. E ora Leto dovrà isolarsi di nuovo dal mondo esterno, ma stavolta non di sua iniziativa.

Fonte: HuffPost

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Jon Favreau conferma la data di uscita 6 Giugno 2020 - 21:00

Jon Favreau conferma che i lavori sulla post-produzione di The Mandalorian 2 continuano da remoto, e la nuova stagione non subirà ritardi.

Ercole sarà introdotto prossimamente nel MCU [RUMOR] 6 Giugno 2020 - 20:00

Alcuni rumor sostengono che Ercole sarà introdotto prossimamente nel Marvel Cinematic Universe, ma non sappiamo dove né quando.

Josh Trank si pente di non aver lasciato Fantastic 4 per un conflitto sul casting 6 Giugno 2020 - 19:00

Josh Trank voleva scritturare un'attrice nera anche per il ruolo di Susan Storm in Fantastic 4, ma incontrò le resistenze della produzione.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.