Jared Leto non aveva idea che gli Stati Uniti fossero piombati dritti dritti nell’allarme coronavirus. La star di Suicide Squad, Blade Runner 2049 e Dallas Buyers Club è recentemente tornata da un periodo di isolamento e meditazione nel deserto durato 12 giorni. E dunque non sapeva che il presidente Trump avesse dichiarato emergenza nazionale e che l’epidemia di COVID-19 fosse diventata pandemia.
Leto ha comunicato la sua sorpresa su Twitter:
Wow. 12 giorni fa ho iniziato una meditazione silenziosa nel deserto. Eravamo totalmente isolati. Niente telefoni, niente comunicazioni ecc. Non avevamo idea di cosa stesse accadendo al di fuori dell’edificio.
Ieri sono tornato a un mondo molto diverso. Uno che è cambiato per sempre. Sconvolgente, per usare un eufemismo. Sto ricevendo messaggi da amici e famigliari da tutto il mondo e mi sto aggiornando su quanto è successo.
Spero che voi e i vostri cari stiate bene. Mando energia positiva a tutti.
State in casa. State al sicuro.
Wow. 12 days ago I began a silent meditation in the desert. We were totally isolated. No phone, no communication etc. We had no idea what was happening outside the facility.
— JARED LETO (@JaredLeto) March 17, 2020
Walked out yesterday into a very different world. One that’s been changed forever. Mind blowing – to say the least. I’m getting messages from friends and family all around the globe and catching up on what’s going on.
— JARED LETO (@JaredLeto) March 17, 2020
Jared Leto è anche tornato a un mondo in cui il coronavirus ha ufficialmente raggiunto Hollywood. Alcune star come Tom Hanks, Idris Elba, Olga Kurylenko e Kristofer Hivju, hanno rivelato di essere positive al virus. Mel Brooks e il figlio Max hanno diffuso un video di pubblica utilità per invitare tutti a restare in casa. E ora Leto dovrà isolarsi di nuovo dal mondo esterno, ma stavolta non di sua iniziativa.
Fonte: HuffPost