L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da No Time to Die a Mulan, le uscite cinematografiche rinviate per il Coronavirus

Da No Time to Die a Mulan, le uscite cinematografiche rinviate per il Coronavirus

Di Filippo Magnifico

L’emergenza Coronavirus si è concretizzata in una serie di misure straordinarie, attuate per contrastare la pandemia.
Cinema chiusi in gran parte del mondo, quindi, con conseguente slittamento delle date di uscita di molti blockbuster particolarmente attesi.
Questo perché, ovviamente, un film non può vivere senza sala.
In questo articolo abbiamo deciso di raccogliere tutti quei titoli costretti a ritardare la loro uscita, specificando i casi in cui si è deciso anche di ricorrere al download digitale.

DA MOBILE VI CONSIGLIAMO DI RUOTARE LO SCHERMO



Come abbiamo già detto, l’emergenza Coronavirus ha costretto le distribuzioni anche a dei precoci lanci on demand. È successo a titoli come L’Uomo Invisibile, The Hunt ed Emma, che in ogni caso hanno goduto di una vita più o meno breve nei cinema, mentre Trolls World Tour uscirà direttamente on demand il 10 aprile.
Negli Stati Uniti anche il film Disney/Pixar Onward è già disponibile per le piattaforme digitali, mentre il 3 aprile sbarcherà in America direttamente su Disney+.

Per quanto riguarda Emma, il film con Anya Taylor-Joy è già disponibile in Premium VOD nel nostro territorio. QUI trovate maggiori informazioni.

Tra gli altri titoli già disponili in Premium VOD troviamo anche L’Uomo Invisibile, The Hunt e Bloodshot. QUI trovate maggiori informazioni.

Anche Trolls World Tour sarà disponibile nel nostro territorio in digitale a partire dal 10 aprile, in contemporanea con gli USA.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.