L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Concluse le riprese della stagione 2 di The Mandalorian, Filoni nuovamente alla regia

Concluse le riprese della stagione 2 di The Mandalorian, Filoni nuovamente alla regia

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Gina Carano ha finito le riprese di The Mandalorian 2

Il direttore della fotografia Baz Idoine ha annunciato tramite il suo account Instagram la conclusione delle riprese della stagione 2 di The Mandalorian.

La foto inoltre rivela che Dave Filoni è segnato come regista della scena in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

That’s a wrap on season 2!

Un post condiviso da Baz Idoine (@bazidoine) in data:

Ma come sottolinea Phil Szostak, il fatto che Filoni abbia diretto qualcosa nell’ultimo giorno di produzione dello show, non implica che questo sia il finale di stagione. Spiega in un tweet:

“Vorrei solo ricordarvi speculatori di Star Wars che siete là fuori che gli episodi televisivi non sono necessariamente filmati nell’ordine di uscita.”

Avatar: The Last Airbender

Per quanto riguarda invece le carpe koi presenti sul ciak, i fan di Avatar: The Last Airbender non si sono lasciati sfuggire la citazione:

Quella chiara ricorda Tui, ovvero lo Spirito della Luna, mentre l’altra La ovvero lo Spirito dell’Oceano. Inoltre rappresentano rispettivamente i simboli dello Yang e dello Yin.

Filoni ha lavorato nel finale di stagione in 2 parti del primo libro di Avatar: The Last Airbender, per questo motivo alcuni fan teorizzano che il filmaker dirigerà il finale della stagione due di The Mandalorian.

I registi della stagione due

Al momento è confermato il ritorno alla regia di Jon Favreau, per almeno un episodio. Uno dei membri del cast, Carl Weathers debutterà dietro la macchina da presa.

La stagione due verrà lanciata su Disney+ questo autunno.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.