L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Concluse le riprese della stagione 2 di The Mandalorian, Filoni nuovamente alla regia

Concluse le riprese della stagione 2 di The Mandalorian, Filoni nuovamente alla regia

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Gina Carano ha finito le riprese di The Mandalorian 2

Il direttore della fotografia Baz Idoine ha annunciato tramite il suo account Instagram la conclusione delle riprese della stagione 2 di The Mandalorian.

La foto inoltre rivela che Dave Filoni è segnato come regista della scena in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

That’s a wrap on season 2!

Un post condiviso da Baz Idoine (@bazidoine) in data:

Ma come sottolinea Phil Szostak, il fatto che Filoni abbia diretto qualcosa nell’ultimo giorno di produzione dello show, non implica che questo sia il finale di stagione. Spiega in un tweet:

“Vorrei solo ricordarvi speculatori di Star Wars che siete là fuori che gli episodi televisivi non sono necessariamente filmati nell’ordine di uscita.”

Avatar: The Last Airbender

Per quanto riguarda invece le carpe koi presenti sul ciak, i fan di Avatar: The Last Airbender non si sono lasciati sfuggire la citazione:

Quella chiara ricorda Tui, ovvero lo Spirito della Luna, mentre l’altra La ovvero lo Spirito dell’Oceano. Inoltre rappresentano rispettivamente i simboli dello Yang e dello Yin.

Filoni ha lavorato nel finale di stagione in 2 parti del primo libro di Avatar: The Last Airbender, per questo motivo alcuni fan teorizzano che il filmaker dirigerà il finale della stagione due di The Mandalorian.

I registi della stagione due

Al momento è confermato il ritorno alla regia di Jon Favreau, per almeno un episodio. Uno dei membri del cast, Carl Weathers debutterà dietro la macchina da presa.

La stagione due verrà lanciata su Disney+ questo autunno.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Le dichiarazioni del cast in tre lunghi video sottotitolati 8 Agosto 2022 - 13:00

Scopriamo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere grazie alle dichiarazioni del cast. Ecco tre lunghi video sottotitolati in italiano.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.