L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Christopher Landon sta scrivendo un nuovo Paranormal Activity!

Christopher Landon sta scrivendo un nuovo Paranormal Activity!

Di Giulio Frafuso

Il regista e sceneggiatore Christopher Landon sta lavorando al copione di un nuovo episodio della fortunatissima serie horror Paranormal Activity. Il lungometraggio arriverà nelle sale americane a partire dal 19 marzo 2021. A confermarlo il produttore Jason Blum, il quale ha dichiarato che is tratterà di un nuovo capitolo e non di un reboot. Ricordiamo che Landon ha sceneggiato secondo, terzo e quarto capitolo di Paranormal Activity e diretto Il segnato, quinto episodio uscito nel 2014.

Una volta sganciatosi dal filone di Paranormal Activity – oltre al primo episodio non ha partecipato anche al sesto – Christopher Landon si è prima “messo in proprio” dirigendo la divertentissima commedia horror Manuale scout per l’apocalisse zombie, con Tye Sheridan e Sarah Dumont, e poi è tornato alla scuderia Blumhouse dove ha centrato il successo di Auguri per la tua morte, di cui ha realizzato anche il meno fortunato e frizzante sequel. Al momento è al lavoro per un altro progetto Blumhouse, un thriller in cui una ragazza e un serial killer si scambiano il corpo. Protagonisti del progetto sono Vince Vaughn, Kathryn Newton e Alan Ruck.

Fonte: JoBlo

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Matt Reeves elogia Batman- Il ritorno e Il Cavaliere Oscuro 9 Aprile 2020 - 16:30

Matt Reeves parla dei suoi Batman preferiti, e spiega l'approccio che intende usare con The Batman. Le riprese sono tuttora ferme per l'emergenza Covid-19.

Trieste Science+Fiction Festival​ – La 20ma edizione a fine ottobre 9 Aprile 2020 - 15:51

Arriva l'annuncio della ventesima edizione del Trieste Science+Fiction Festival​ che si terrà nel fine settimana della Festa dei morti. Aperte le selezioni

Maggie Simpson in: Playdate With Destiny domani su Disney+ 9 Aprile 2020 - 15:38

Da domani su Disney+ il cortometraggio Maggie Simpson in: Playdate With Destiny, l'annuncio di Matt Groening

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.