L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Christopher Landon sta scrivendo un nuovo Paranormal Activity!

Christopher Landon sta scrivendo un nuovo Paranormal Activity!

Di Giulio Frafuso

Il regista e sceneggiatore Christopher Landon sta lavorando al copione di un nuovo episodio della fortunatissima serie horror Paranormal Activity. Il lungometraggio arriverà nelle sale americane a partire dal 19 marzo 2021. A confermarlo il produttore Jason Blum, il quale ha dichiarato che is tratterà di un nuovo capitolo e non di un reboot. Ricordiamo che Landon ha sceneggiato secondo, terzo e quarto capitolo di Paranormal Activity e diretto Il segnato, quinto episodio uscito nel 2014.

Una volta sganciatosi dal filone di Paranormal Activity – oltre al primo episodio non ha partecipato anche al sesto – Christopher Landon si è prima “messo in proprio” dirigendo la divertentissima commedia horror Manuale scout per l’apocalisse zombie, con Tye Sheridan e Sarah Dumont, e poi è tornato alla scuderia Blumhouse dove ha centrato il successo di Auguri per la tua morte, di cui ha realizzato anche il meno fortunato e frizzante sequel. Al momento è al lavoro per un altro progetto Blumhouse, un thriller in cui una ragazza e un serial killer si scambiano il corpo. Protagonisti del progetto sono Vince Vaughn, Kathryn Newton e Alan Ruck.

Fonte: JoBlo


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.