L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chapelwaite: Emily Hampshire con Adrien Brody nella serie da Stephen King

Chapelwaite: Emily Hampshire con Adrien Brody nella serie da Stephen King

Di Marco Triolo

Emily Hampshire è entrata nel cast di Chapelwaite, la serie Epix tratta dal racconto di Stephen King Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano. Il cast già include Adrien Brody. Le riprese dovrebbero partire in aprile a Halifax, Nuova Scozia, Canada, per un’uscita intorno all’autunno 2020.

Ambientata negli anni ’50 del 19° Secolo, Chapelwaite avrà come protagonista il capitano Charles Boone (Brody), che si trasferisce con i tre figli nella villa di famiglia a Preacher’s Corners, una cittadina apparentemente pacifica situata nel Maine, dopo che sua moglie è morta in mare. Presto, però, Charles dovrà affrontare i sordidi segreti della sua famiglia e lottare contro l’oscurità che ha maledetto i Boone per generazioni.

Il ruolo di Emily Hampshire

Emily Hampshire, star di Schitt’s Creek e 12 Monkeys, interpreterà Rebecca Morgan, giovane donna ambiziosa che ha lasciato Preacher’s Corners per frequentare il college di Mount Holyoke. Rebecca torna a casa con l’anticipo in denaro per scrivere una storia per il prestigioso Atlantic Magazine. La donna soffre però del blocco dello scrittore, almeno finché non incontra Boone e i suoi figli. Nonostante le proteste di sua madre, Rebecca decide di farsi assumere come governante dai Boone per poter scrivere su di loro. Nel farlo, Rebecca riuscirà contemporaneamente a scrivere un grande romanzo gotico e a svelare il mistero che da anni affligge la famiglia.

Donald De Line (Ready Player One, Wayward Pines) è produttore esecutivo della serie. Jason e Peter Filardi saranno produttori esecutivi e showrunner. Peter ha già esperienza in ambito Stephen King, avendo scritto la miniserie Salem’s Lot e un episodio della serie antologica Incubi e deliri.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.