L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chapelwaite: Emily Hampshire con Adrien Brody nella serie da Stephen King

Chapelwaite: Emily Hampshire con Adrien Brody nella serie da Stephen King

Di Marco Triolo

Emily Hampshire è entrata nel cast di Chapelwaite, la serie Epix tratta dal racconto di Stephen King Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano. Il cast già include Adrien Brody. Le riprese dovrebbero partire in aprile a Halifax, Nuova Scozia, Canada, per un’uscita intorno all’autunno 2020.

Ambientata negli anni ’50 del 19° Secolo, Chapelwaite avrà come protagonista il capitano Charles Boone (Brody), che si trasferisce con i tre figli nella villa di famiglia a Preacher’s Corners, una cittadina apparentemente pacifica situata nel Maine, dopo che sua moglie è morta in mare. Presto, però, Charles dovrà affrontare i sordidi segreti della sua famiglia e lottare contro l’oscurità che ha maledetto i Boone per generazioni.

Il ruolo di Emily Hampshire

Emily Hampshire, star di Schitt’s Creek e 12 Monkeys, interpreterà Rebecca Morgan, giovane donna ambiziosa che ha lasciato Preacher’s Corners per frequentare il college di Mount Holyoke. Rebecca torna a casa con l’anticipo in denaro per scrivere una storia per il prestigioso Atlantic Magazine. La donna soffre però del blocco dello scrittore, almeno finché non incontra Boone e i suoi figli. Nonostante le proteste di sua madre, Rebecca decide di farsi assumere come governante dai Boone per poter scrivere su di loro. Nel farlo, Rebecca riuscirà contemporaneamente a scrivere un grande romanzo gotico e a svelare il mistero che da anni affligge la famiglia.

Donald De Line (Ready Player One, Wayward Pines) è produttore esecutivo della serie. Jason e Peter Filardi saranno produttori esecutivi e showrunner. Peter ha già esperienza in ambito Stephen King, avendo scritto la miniserie Salem’s Lot e un episodio della serie antologica Incubi e deliri.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.