L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chad Stahelski dirigerà un action-movie automobilistico per la Paramount

Chad Stahelski dirigerà un action-movie automobilistico per la Paramount

Di Giulio Frafuso

I produttori di A Quiet Place e A Quiet Place II Andrew Form e Brad Fuller realizzeranno per la Paramount un action-movie in cui i protagonisti guideranno macchine da corsa. Non è ancora chiaro se si tratti di un progetto alla Fast and Furious o uno ambientato nel mondo delle corse automobilistiche, ma la prima ipotesi appare più probabile. Il candidato principale per la regia di questo lungometraggio è al momento Chad Stahelski, il quale lavorerà su una sceneggiatura che sarà scritta daAndre Nemec e Josh Applebaum. La coppia al momento sta scrivendo il quarto episodio della saga di Beverly Hills Cop.

Salito alla ribalta con John Wick, che ha diretto insieme al collega David Leitch, Chad Stahelski ha invece realizzato da solo il secondo e terzo episodio della saga action con Keanu Reeves. Questi ultimi due film si sono dimostrati notevoli incassi al botteghino americano, con l’ultimo che ha superato  addirittura il bottino di 170 milioni. Il regista dovrebbe tornare anche per John Wick 4 ed è accreditato anche per un possibile reboot di Highlander, il cult-movie sugli immortali interpretati da Christopher Lambert, Sean Connery e Clancy Brown.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Good Lord Bird – La storia di John Brown, dal 7 ottobre su Sky 28 Settembre 2020 - 20:14

Il 7 ottobre debutterà su Sky la miniserie The Good Lord Bird – La storia di John Brown, creata e interpretata da Ethan Hawke

No Sudden Move: un grande cast per il nuovo film di Steven Soderbergh 28 Settembre 2020 - 20:10

Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour e Jon Hamm guidano il cast del film HBO Max

50 States of Fright: il trailer della stagione 2, dal 26 ottobre su Quibi 28 Settembre 2020 - 20:02

La seconda stagione di 50 States of Fright, la serie prodotta da Sam Raimi per Quibi, piattaforma per contenuti mobile di breve durata fondata da Jeffrey Katzenberg, arriverà il prossimo 26 ottobre. Ecco il trailer.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.