L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Central Park, la serie animata Apple dal creatore di Bob’s Burgers

Il trailer di Central Park, la serie animata Apple dal creatore di Bob’s Burgers

Di Marco Triolo

Apple TV+ ha diffuso il trailer di Central Park, una serie animata creata da Loren Bouchard, autore di Bob’s Burgers. La serie sfoggia le voci di Josh Gad e Kristen Bell, che hanno lavorato insieme anche alla saga di Frozen. E racconta la storia di una famiglia che si occupa di curare il famoso parco di New York…

La trama di Central Park

La serie debutterà su Apple TV+ il 29 maggio. I protagonisti sono l’amministratore di Central Park, Owen Tillerman, sua moglie, la giornalista Paige, e i loro figli. I Tillerman dovranno scontrarsi con Bitsy Brandenham, ereditiera e proprietaria di hotel che vorrebbe trasformare il parco in una zona residenziale.

Il cast vocale e i produttori

Oltre a Gad e Bell, il cast include Leslie Odom Jr. (Owen), Kathryn Hahn (Paige), Stanley Tucci (Bitsy Brandenham), Titus Burgess e Daveed Diggs. Essendo in parte anche un musical, la serie darà agli interpreti la possibilità di sfoggiare le loro abilità canore.

Loren Bouchard è anche produttore esecutivo, insieme a Josh Gad, Nora Smith (Bob’s Burgers), Regina Hicks, Sanjay Shah e Halstead Sullivan. La serie è prodotta da 20th Century Fox Television. Apple TV+ ha ordinato due stagioni da 13 episodi l’una.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.