L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix rinnova Castlevania per una quarta stagione

Netflix rinnova Castlevania per una quarta stagione

Di Marco Triolo

Castlevania tornerà per una quarta stagione. 23 giorni dopo il debutto della terza stagione della serie animata, Netflix ha ordinato una nuova manciata di episodi. Di solito la compagnia aspetta almeno un mese dal debutto di una stagione per ordinare la successiva. Stavolta ha fatto un’eccezione, il che segnala come la serie ispirata alla saga di videogame Konami sia un ottimo successo.

Netflix ha annunciato la decisione con un teaser postato su Twitter, che potete vedere di seguito:

La terza stagione di Castlevania è stata finora la più lunga, con 10 episodi. Le precedenti erano durate 8 episodi (la seconda) e 4 (la prima). C’è da aspettarsi che la quarta segua l’esempio della terza. Tra la seconda e la terza stagione di Castlevania c’è stata una pausa di 17 mesi. Non è chiaro quanto tempo passerà prima di vedere la nuova stagione.

Il cast di Castlevania

Castlevania è stata creata per Netflix da Warren Ellis, prolifico sceneggiatore di fumetti, che ha scritto tutti i 22 episodi usciti finora. Richard Armitage guida il cast vocale nei panni di Trevor Belmont, James Callis interpreta Alucard e Alejandra Reynoso è Sypha Belnades. Nel cast troviamo inoltre Jaime Murray nei panni del vampiro Carmilla, Adetokumboh M’Cormack in quelli di Isaac, Theo James nel ruolo di Hector, Bill Nighy nel ruolo di Saint Germain, e infine Toru Uchikado e Rila Fukushima nei panni di Taka e Sumi.

Fonte: SuperHeroHype

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New York Comic-Con 2020: ecco le serie tv che saranno presentate 19 Settembre 2020 - 13:00

Ecco le serie tv che verranno presentate durante l’edizione 2020 del New York Comic-Con, che si svolgerà interamente online, su YouTube, proprio come il Comic-Con@Home.

Non solo Bruce Wayne: Tutti i personaggi DC che sono stati Batman 19 Settembre 2020 - 12:00

Da Superman a Bane, passando per... Alfred: ecco tutti i personaggi che durante la lunga storia editoriale di Batman hanno vestito i panni del supereroe!

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.