Cancellati i Daytime Emmy Awards

Cancellati i Daytime Emmy Awards

Di Marlen Vazzoler

La 47esima edizione dei Daytime Emmy Awards, prevista dal 12-14 giugno al Pasadena Convention Center, è stata cancellata dalla NATAS (National Academy of Television Arts & Sciences).

Posticipati

Venerdì la NATAS aveva annunciato la posticipazione della 41esima edizione degli Sports Emmy Awards e della 71esima edizione dei Technology & Engineering Emmy Awards.

L’organizzazione ha detto che cercherà di spostare entrambi gli eventi, previsti per aprile, a una data più in là nell’anno.

Ma con la crescita dei contagi in tutto il mondo per il coronavirus (covid-19), gli organizzatori hanno optato per la cancellazione.

Dichiarazioni

Il presidente Terry O’Reilly ha dichiarato:

“Data la nostra preoccupazione per la pandemia COVID-19, abbiamo deciso di non organizzare la 47a edizione annuale dei Daytime Emmy Awards a Pasadena il prossimo giugno.

Poiché ci sono così tante incognite in questo momento con il flusso d’informazioni che cambia su base giornaliera, quasi oraria, sarebbe semplicemente irresponsabile andare avanti con la nostra celebrazione annuale dell’eccellenza nella televisione diurna in questo momento.”

Brent Stanton il direttore generale dei Daytime Emmy Awards ha aggiunto:

“Il giudizio continua e non vediamo l’ora di annunciare i nostri incredibilmente talentuosi candidati entro la primavera.

Stiamo lavorando su alcune interessanti idee alternative su come riconoscere al meglio gli onorari entro la fine dell’anno e condivideremo maggiori dettagli nelle prossime settimane.”

Adam Sharp, presidente e CEO del NATAS ha così commentato la decisione:

“Queste sono state decisioni estremamente difficili da prendere. Ma alla fine della giornata la salute e la sicurezza dei partecipanti e del personale dell’evento devono rimanere la nostra preoccupazione principale.

Stiamo monitorando attentamente la guida delle autorità sanitarie pubbliche, chiedendo feedback dalle nostre community di premi e valutando la flessibilità della nostra sede e dei nostri partner di produzione, mentre pianifichiamo il futuro in questo contesto senza precedenti.”

Fonte Deadline

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI