L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cancellati i Daytime Emmy Awards

Cancellati i Daytime Emmy Awards

Di Marlen Vazzoler

La 47esima edizione dei Daytime Emmy Awards, prevista dal 12-14 giugno al Pasadena Convention Center, è stata cancellata dalla NATAS (National Academy of Television Arts & Sciences).

Posticipati

Venerdì la NATAS aveva annunciato la posticipazione della 41esima edizione degli Sports Emmy Awards e della 71esima edizione dei Technology & Engineering Emmy Awards.

L’organizzazione ha detto che cercherà di spostare entrambi gli eventi, previsti per aprile, a una data più in là nell’anno.

Ma con la crescita dei contagi in tutto il mondo per il coronavirus (covid-19), gli organizzatori hanno optato per la cancellazione.

Dichiarazioni

Il presidente Terry O’Reilly ha dichiarato:

“Data la nostra preoccupazione per la pandemia COVID-19, abbiamo deciso di non organizzare la 47a edizione annuale dei Daytime Emmy Awards a Pasadena il prossimo giugno.

Poiché ci sono così tante incognite in questo momento con il flusso d’informazioni che cambia su base giornaliera, quasi oraria, sarebbe semplicemente irresponsabile andare avanti con la nostra celebrazione annuale dell’eccellenza nella televisione diurna in questo momento.”

Brent Stanton il direttore generale dei Daytime Emmy Awards ha aggiunto:

“Il giudizio continua e non vediamo l’ora di annunciare i nostri incredibilmente talentuosi candidati entro la primavera.

Stiamo lavorando su alcune interessanti idee alternative su come riconoscere al meglio gli onorari entro la fine dell’anno e condivideremo maggiori dettagli nelle prossime settimane.”

Adam Sharp, presidente e CEO del NATAS ha così commentato la decisione:

“Queste sono state decisioni estremamente difficili da prendere. Ma alla fine della giornata la salute e la sicurezza dei partecipanti e del personale dell’evento devono rimanere la nostra preoccupazione principale.

Stiamo monitorando attentamente la guida delle autorità sanitarie pubbliche, chiedendo feedback dalle nostre community di premi e valutando la flessibilità della nostra sede e dei nostri partner di produzione, mentre pianifichiamo il futuro in questo contesto senza precedenti.”

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.