Netflix ha svelato le prime immagini di Brews Brothers, una serie incentrata su due fratelli diversissimi che dovranno collaborare per gestire un birrificio artigianale. La serie è scritta da Greg Schaffer, sceneggiatore di Innamorati pazzi e That ’70s Show. Suo fratello Jeff Schaffer, creatore di The League e sceneggiatore di Seinfeld e Curb Your Enthusiasm, sarà produttore esecutivo.
I fratelli Rodman sanno perfettamente come si produce una birra artigianale, ma la parola “collaborazione” non esiste nel loro dizionario. Brew Brothers, una serie Netflix dei fratelli Schaffer (Seinfeld), con Alan Aisenberg (OITNB) e Mike Castle. Disponibile dal 10 aprile. pic.twitter.com/e8i2ltx9jR
— Netflix Italia (@NetflixIT) March 4, 2020
Al centro della serie ci saranno i fratelli Wilhelm e Adam Rodman. Entrambi sono birrai geniali, ma non potrebbero avere tecniche e personalità più diverse. “Spesso in una serie vedete due persone che si completano”, spiega Netflix. “Questi due insieme non fanno nemmeno una persona intera”.
Alan Aisenberg e Mike Castle interpretano Wilhelm e Adam. Carmen Flood è Sarah, mentre Marques Ray sarà Chuy e Inanna Sarkis Becky. La prima stagione di Brews Brothers, composta da otto episodi, sarà disponibile su Netflix dal 10 aprile.