L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bloodshot arriva in digitale negli USA, ecco i primi 9 minuti

Bloodshot arriva in digitale negli USA, ecco i primi 9 minuti

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Bloodshot

La chiusura dei cinema in varie parti del mondo ha spinto la Sony Pictures a distribuire Bloodshot in digitale con grande anticipo rispetto alle previsioni: il cinecomic sarebbe tuttora in sala, se non fosse per l’emergenza Covid-19.

Ebbene, in occasione dell’uscita in VOD negli Stati Uniti, lo studio ha pubblicato una clip con i primi 9 nove minuti. Ray Garrison (Vin Diesel) è un soldato che muore sul campo e poi torna in vita grazie al Dr. Emil Harting (Guy Pearce) della Rising Spirit Technologies. Tramite i naniti iniettati nel suo corpo, Ray acquisisce numerose abilità sovrumane: fattore rigenerante, forza e riflessi straordinari, interazione con la tecnologia e persino capacità metamorfiche. Ray lotta per riconquistare la sua identità perduta, ma deve difendersi anche dallo stesso Harting, che sta assemblando un esercito di soldati potenziati.

Il film è basato sugli albi della Valiant Comics, casa editrice fondata da Jim Shooter e Steve J. Massarsky nel 1989, mentre il personaggio è stato ideato da Kevin Van Hook, Bob Layton e Don Perlin. Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

GUARDA ANCHE:

La seconda clip del film

La prima clip del film

Le origini di Bloodshot in una featurette

Il secondo trailer italiano di Bloodshot

Il secondo trailer di Bloodshot

Il primo trailer di Bloodshot (in due versioni)

Regia e sceneggiatura

Bloodshot è diretto da Dave Wilson, collaboratore di Tim Miller (Deadpool) presso i Blur Studios, dove ha diretto le sequenze cinematiche di noti videogiochi come Halo 2, Mass Effect 2 e BioShock Infinite. La sceneggiatura è opera di Eric Heisserer (Arrival, Bird Box), che ha scritto anche Harbinger, il secondo film del “Valiant Universe”.

Il cast

Nel cast figurano anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza González, Talulah Riley, Johannes Haukur Johannesson, Lamorne Morris e Alex Hernandez. L’uscita americana è fissata al 21 febbraio 2020.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.