L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bloodshot arriva in digitale negli USA, ecco i primi 9 minuti

Bloodshot arriva in digitale negli USA, ecco i primi 9 minuti

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Bloodshot

La chiusura dei cinema in varie parti del mondo ha spinto la Sony Pictures a distribuire Bloodshot in digitale con grande anticipo rispetto alle previsioni: il cinecomic sarebbe tuttora in sala, se non fosse per l’emergenza Covid-19.

Ebbene, in occasione dell’uscita in VOD negli Stati Uniti, lo studio ha pubblicato una clip con i primi 9 nove minuti. Ray Garrison (Vin Diesel) è un soldato che muore sul campo e poi torna in vita grazie al Dr. Emil Harting (Guy Pearce) della Rising Spirit Technologies. Tramite i naniti iniettati nel suo corpo, Ray acquisisce numerose abilità sovrumane: fattore rigenerante, forza e riflessi straordinari, interazione con la tecnologia e persino capacità metamorfiche. Ray lotta per riconquistare la sua identità perduta, ma deve difendersi anche dallo stesso Harting, che sta assemblando un esercito di soldati potenziati.

Il film è basato sugli albi della Valiant Comics, casa editrice fondata da Jim Shooter e Steve J. Massarsky nel 1989, mentre il personaggio è stato ideato da Kevin Van Hook, Bob Layton e Don Perlin. Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

GUARDA ANCHE:

La seconda clip del film

La prima clip del film

Le origini di Bloodshot in una featurette

Il secondo trailer italiano di Bloodshot

Il secondo trailer di Bloodshot

Il primo trailer di Bloodshot (in due versioni)

Regia e sceneggiatura

Bloodshot è diretto da Dave Wilson, collaboratore di Tim Miller (Deadpool) presso i Blur Studios, dove ha diretto le sequenze cinematiche di noti videogiochi come Halo 2, Mass Effect 2 e BioShock Infinite. La sceneggiatura è opera di Eric Heisserer (Arrival, Bird Box), che ha scritto anche Harbinger, il secondo film del “Valiant Universe”.

Il cast

Nel cast figurano anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza González, Talulah Riley, Johannes Haukur Johannesson, Lamorne Morris e Alex Hernandez. L’uscita americana è fissata al 21 febbraio 2020.

Fonte: ComingSoon.net


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Batman: ecco il provino di Barry Keoghan per il ruolo dell’Enigmista 4 Ottobre 2022 - 18:25

Barry Keoghan interpreta il Joker in The Batman, ma si era proposto per il ruolo dell'Enigmista. Ecco il video del suo provino.

Spawn – Todd McFarlane promette un grande annuncio per oggi 4 Ottobre 2022 - 10:45

Todd McFarlane promette un grande annuncio per il film di Spawn: il progetto riuscirà finalmente a sbloccarsi?

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]