Anche la Columbia Pictures ha deciso di non rispettare la ‘finestra di uscita’ e dal 24 marzo renderà disponibile on-demand la pellicola d’azione Bloodshot, con Vin Diesel. Anche in questo caso il noleggio ammonterà a $19.99.
Bloodshot è uscito nelle sale americane il 13 marzo. Nel primo fine settimana il suo incasso al box office americano è stato di $9,176,695, a 5 giorni dall’uscita è di $9,722037 milioni. L’incasso totale a livello mondiale è di $24,292,416.
Tom Rothman, presidente del Motion Picture Group della Sony Pictures Entertainment, ha dichiarato:
“La Sony Pictures è fortemente impegnata nelle uscite cinematografiche e nel sostegno della finestra. Questa è una circostanza unica e estremamente rara in cui ai cinema è stato chiesto di chiudere a livello nazionale per il bene comune e Bloodshot è improvvisamente non disponibile su qualsiasi supporto.
Ora il pubblico avrà la possibilità di possedere Bloodshot e di vederlo a casa, dove tutti stiamo trascorrendo più tempo. Siamo fiduciosi che – come altre aziende colpite duramente dal virus – i cinema riprenderanno con forza e saremo lì a supportarli.”
Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti instantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.
Vin Diesel (Fast & Furious series, xXx series) interpreta il Marine Ray Garrison alias Bloodshot. Accanto a lui Toby Kebbell (Dawn of the Planet of the Apes), Sam Heughan (Outlander), Eiza Gonzalez (Baby Driver), Talulah Riley (Westworld), Johannes Haukur Johannesson (Game of Thrones), Lamorne Morris (New Girl, Game Night), Guy Pearce (Prometheus) e Alex Hernandez (Unreal).
Fonte Deadline