L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bloodshot – Il film on-demand dal 24 marzo negli USA

Bloodshot – Il film on-demand dal 24 marzo negli USA

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bloodshot, la recensione del cinecomic con Vin Diesel

Anche la Columbia Pictures ha deciso di non rispettare la ‘finestra di uscita’ e dal 24 marzo renderà disponibile on-demand la pellicola d’azione Bloodshot, con Vin Diesel. Anche in questo caso il noleggio ammonterà a $19.99.

Bloodshot è uscito nelle sale americane il 13 marzo. Nel primo fine settimana il suo incasso al box office americano è stato di $9,176,695, a 5 giorni dall’uscita è di $9,722037 milioni. L’incasso totale a livello mondiale è di $24,292,416.

La dichiarazione

Tom Rothman, presidente del Motion Picture Group della Sony Pictures Entertainment, ha dichiarato:

“La Sony Pictures è fortemente impegnata nelle uscite cinematografiche e nel sostegno della finestra. Questa è una circostanza unica e estremamente rara in cui ai cinema è stato chiesto di chiudere a livello nazionale per il bene comune e Bloodshot è improvvisamente non disponibile su qualsiasi supporto.
Ora il pubblico avrà la possibilità di possedere Bloodshot e di vederlo a casa, dove tutti stiamo trascorrendo più tempo. Siamo fiduciosi che – come altre aziende colpite duramente dal virus – i cinema riprenderanno con forza e saremo lì a supportarli.”

La sinossi:

Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti instantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.

Il cast:

Vin Diesel (Fast & Furious series, xXx series) interpreta il Marine Ray Garrison alias Bloodshot. Accanto a lui Toby Kebbell (Dawn of the Planet of the Apes), Sam Heughan (Outlander), Eiza Gonzalez (Baby Driver), Talulah Riley (Westworld), Johannes Haukur Johannesson (Game of Thrones), Lamorne Morris (New Girl, Game Night), Guy Pearce (Prometheus) e Alex Hernandez (Unreal).

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.