L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – Gli ultimi rumor confermano l’uscita nelle sale

Black Widow – Gli ultimi rumor confermano l’uscita nelle sale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il rinvio di Black Widow non cambierà la timeline del MCU

Continuano a circolare voci contrastanti sulle sorti di Black Widow, anche perché probabilmente la Disney stessa non ha ancora preso una decisione definitiva dopo il rinvio dell’uscita.

Due giorni fa, Grace Randolph di Beyond the Trailer ha diffuso il rumor secondo cui la Casa di Topolino starebbe considerando di lanciare sia Black Widow sia Mulan direttamente su Disney+, ma ora ComicBookMovie smentisce tutto: il sito si è rivolto al proprio contatto alla Disney, il quale ha confermato che l’avventura di Vedova Nera sarà distribuita nelle sale.

È effettivamente difficile immaginare che un film del genere approdi direttamente sulla piattaforma on-line, ma lo studio non ha ancora stabilito una nuova data di uscita perché la situazione al momento è imprevedibile: nessuno ha idea di quanto tempo ci vorrà prima che l’emergenza Covid-19 rientri, e i cinema possano riaprire. Certo, se queste circostanze dovessero protrarsi per molto tempo, è possibile che la Disney prenda in considerazione un lancio in streaming, ma per il momento le intenzioni sono chiare: il cinecomic, emergenza permettendo, arriverà nelle sale.

Vi terremo aggiornati.

Black Widow

Il cast

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Mason) e Ray Winstone. Sembra inoltre che Robert Downey Jr. tornerà nel ruolo di Tony Stark, e che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross.

La trama

Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.

LEGGI ANCHE:

Rinviata l’uscita di Black Widow

Il trailer finale di Black Widow

Lo spot di Black Widow per il Super Bowl

Natasha e gli altri personaggi ritratti nei character poster

Il secondo trailer di Black Widow in italiano

Una featurette dedicata al retaggio di Vedova Nera

Natasha contro Taskmaster nello special look del film

Black Widow cambierà il modo in cui vediamo Avengers: Endgame

Il teaser trailer di Black Widow

La nostra analisi del trailer

In arrivo la resurrezione di Natasha Romanoff?

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

Fonti: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

Gundam: Jordan Vogt-Roberts dirigerà e produrrà il film live action per Netflix 12 Aprile 2021 - 20:38

Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island, collaborerà di nuovo con la Legendary. Questa volta curerà la regia e la produzione del primo film live action di Gundam

Monday: Sebastian Stan promuove il film con una foto del suo fondoschiena 12 Aprile 2021 - 20:29

Il protagonista di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan è impegnato con il lancio di un nuovo film, Monday. E per promuovere la pellicola, ha da poco pubblicato su Instagram una foto del suo… fondoschiena!

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.