L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney non ha intenzione di rinviare l’uscita di Black Widow

Disney non ha intenzione di rinviare l’uscita di Black Widow

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo spot di Black Widow per il Super Bowl

L’emergenza Coronavirus ha spinto MGM a rinviare l’uscita di No Time To Die, che quindi sarà distribuito nelle sale il prossimo novembre. Considerando la situazione, alcuni sostenevano che la Disney avrebbe fatto lo stesso con Black Widow: il film con Scarlett Johansson sarebbe slittato al 6 novembre 2020, prendendo così il posto de Gli Eterni, che invece sarebbe stato rimandato al 2021. Ebbene, Deadline smentisce categoricamente tali indiscrezioni.

La Disney è infatti granitica nella sua decisione di non cambiare le date di uscita, quindi Black Widow sarà distribuito negli Stati Uniti il 1 maggio, come da programma. Pare che anche Universal e Warner Bros. non abbiano intenzione di far slittare i loro prossimi blockbuster: F9 resta fissato per il 31 maggio, mentre Scoob! e Wonder Woman 1984 dovrebbero rimanere confermati rispettivamente per il 15 maggio e il 5 giugno.

In Italia, il cinecomic dei Marvel Studios arriverà il 29 aprile, ammesso che le circostanze siano tornate alla normalità per allora, e i cinema abbiano riaperto i battenti. Per il momento, comunque, la data è quella. Vi terremo aggiornati, ma nel frattempo potete consultare il nostro elenco dei film rinviati, in costante aggiornamento.

Black Widow Super Bowl

Il cast

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Mason) e Ray Winstone. Sembra inoltre che Robert Downey Jr. tornerà nel ruolo di Tony Stark, e che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross.

La trama

Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.

LEGGI ANCHE:

Natasha e gli altri personaggi ritratti nei character poster

Il secondo trailer di Black Widow in italiano

Una featurette dedicata al retaggio di Vedova Nera

Natasha contro Taskmaster nello special look di Black Widow

Black Widow cambierà il modo in cui vediamo Avengers: Endgame

Il teaser trailer di Black Widow

La nostra analisi del trailer

Robert Downey Jr. sarà ancora Tony Stark in Black Widow?

La sceneggiatrice di Black Widow non teme i troll, e parla del post-Civil War

Black Widow potrebbe essere l’ultimo film Marvel di Scarlett Johansson

In arrivo la resurrezione di Natasha Romanoff?

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Festa del Cinema di Roma: Sidney Poitier e Paul Newman sul poster della quindicesima edizione 22 Settembre 2020 - 13:30

Sidney Poitier e Paul Newman sono ritratti sul poster ufficiale della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Gomorra: la serie terminerà con la stagione 5 22 Settembre 2020 - 12:42

La serie Gomorra terminerà con la stagione 5. La conferma è appena arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original.

Doctor Who: per i fan della serie David Tennant è il Miglior Signore del Tempo 22 Settembre 2020 - 12:30

Secondo un sondaggio condotto da Radio Times, il pubblico ha eletto David Tennant come Miglior Doctor Who.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.